Jump to content

[Aiuto] Installazione mac


rivet93
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

allora installando mac mi si blocca l'installazione dicendomi di riavviare e riprovare ho salvato questo log in caso qualcuno possa darmi una mano ho provato di tutto l'immagine è originale ho provato ha fate il boot con -x -v ma niente sempre uguale sempre il solito errore ho provato ha installare da dvd su un emulatore e funziona ma sulla partizione dell'HD formattata in Mac extended (journed) mappa MBR [credo si scriva così xD] non va nonostante anche la chiavetta sia formattata nello stesso modo qualcuno può darmi un aiuto??

Resoconto_installazione_30_Jul_2010.txt

Link to comment
Share on other sites

ma qualcuno che mi aiuti??

 

 

Con le informazioni, scarse e confusionarie, che hai dato nessuno, anche volendo, può aiutarti.

Link to comment
Share on other sites

Con le informazioni, scarse e confusionarie, che hai dato nessuno, anche volendo, può aiutarti.

 

Scusa??? a me sembra di aver detto tutto dopo se non hai chiaro qualcosa basta chiedere comunque che posso dirti di più solo che ho seguito questa guida http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=213336

 

P.S.:possono esserci problemi se win 7 è crackato??

Link to comment
Share on other sites

giacchè avvii in -x -v, fai una foto allo schermo quando si blocca e postala, così possiamo aiutarti... Poi le informazioni scarse e confusionarie a cui si riferiva giorgio potrebbero essere, ad esempio, la versione di mac os che stai provando ad installare... quale distribuzione (se è una distro, oppure è una retail?)...

Poi, se ti si corregge, è solo per cercare di capire ulteriormente il tuo problema, non per aggredirti...

Buona serata.

Matteo

Link to comment
Share on other sites

Mi pare che sia un problema di kernel, se usi una distro, ti consiglio di provarne un'altra e mi raccomando, DISATTIVA TUTTO quanto sul Bios, metti gli HD in AHCI (anziché IDE) e riprova. Pure a me dava dei problemi simili, questione di kernel che con alcune impostazioni del bios NON E' compatibile.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...