Jump to content

[Aiuto] aggionamento da 10.6.2 a 10.6.4


sasuke1989
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

salve sono qui perche non riesco ad aggiornare dalla 10.6.2 alla 10.6.4......in pratica ho provato a seguire la guida di netkas ma adesso non si avvia...il file sleepenabler non è presente sul mio hd quindi non ho fatto nulla, mentre per il file null l'ho messo in E / E, ma dal sito netkas non sono riuscito a prenderlo quindi ho usato quello che avevo sull HD( ho sbagliato??) poi ho riavviato e aggiornato....mentre aggiornava mi sono venute fuori alcune stringhe che allego.....al riavvio in verbose mode ancora altre stringhe( che allego) e non parte....in safe mode parte è mi dice che l'aggiornamento è riuscito, in informazioni c'è scritto 10.6.4....spero nell'aiuto di qualcuno

Link to comment
Share on other sites

scusate il doppio post...ma è abbastanza urgente...ma per installare su uno stesso hard disk bisogna partizionarlo con un apposito software? chiedo questo perchè ho creato una partizione su un HD sata per installare SL ma a fine installazione non mi si avvia niete, ne chamaleon per selezionare il SO ne il normale Window 7......è da un ora che non riesco ad entrare nel mio PC :(

è la prima volta che ho tentato di installare su una partizione, le altre volte ho sempre provato su un HD apparte....spero in una vostra celere risposta anche se ne dubito visto l'orario.....adesso tenterò qualsiasi cosa per ripristinare

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...