imiller Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 ciao navigando ho visto che su www.cartri.net ci sarebbe un bios modificato per la mia scheda madre. premetto che sul mio pc è installato snow e tutto funziona bene ho solo un piccolissimo disturbo audio all'avvio. che vantaggi porta avere un Bios modificato? varrebbe la pena aggiornare il mio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Non porta nessun vantaggio. Si flasha il bios quando proprio non si riesce ad installare, tuttavia una volta installato se c'è la necessità si va a modificare il DSDT del bios. Questo è un file che si estrae si modifica e si mette nella cartella extra, quando poi avvi, il chameleon carica questo modificato al posto di quello originale presente nel bios. Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 Non porta nessun vantaggio.Si flasha il bios quando proprio non si riesce ad installare, tuttavia una volta installato se c'è la necessità si va a modificare il DSDT del bios. Questo è un file che si estrae si modifica e si mette nella cartella extra, quando poi avvi, il chameleon carica questo modificato al posto di quello originale presente nel bios. OK Grazie penso proprio che non aggiornero allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MrTraverso Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Io probabilmente dovrei aggiornare il bios. Ma come faccio a sapere quando l'errore dipende dal bios? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 7, 2010 Share Posted August 7, 2010 metti il tag risolto. mrtraverso apri un nuovo topic con il tuo problema. comunque credo che sia per la tua video e non il bios. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts