imiller Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 quando eseguo il login (sempre) o durante luso del pc (random) -dalle casse del pc mi esce un suono in loop (tipo rullo di tamburi.si ripete all'infinito il suono degli avvisi selezionato in preferenze di sistema audio) -anche il muose non funziona bene aprendo un menu a tendina tipo "archivio" e provando a selezionare col mause stampa la selezione balla e va tipo su salva con nome...poi su salva....poi stampa..ecc il tutto mi rimane tale fino a quando non premo un tasto della tastiera per installare snow ho usato kakewake e utilizzato i driver forniti per la mia mb potrebbe essere colpa del driver audio il tutto? avete qualche suggerimento in materia? erano i kexts della scheda audio avevo installati gli applehda ho risolto installando i VOODOOHDA.KEXTS Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Se devi usare l'utility ralink non puoi usare la pennetta come airport, cerca un'altra versione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 Se devi usare l'utility ralink non puoi usare la pennetta come airport, cerca un'altra versione. sapresti indicarmene una? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Non ho quella chiavetta e non sò quali versioni ci siano, su kext.com spesso trovi un pò di tutto, io ho trovato lì i driver per snow per la mia rtl8187l che con quelli originali non andava. Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 mi stanno venendo dei dubbi anche sui driver audio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Quali hai di audio? Io ti consiglio voodooHDA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 Quali hai di audio? Io ti consiglio voodooHDA. dovrei avere quelli. il suono che va in loop è quello selezzionato negli effetti sonori delle impostazioni audio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 dovrei avere quelli. il suono che va in loop è quello selezzionato negli effetti sonori delle impostazioni audio. penso sia causato dal driver audio penso sia causato dal driver audio alm primo post trovate nuove info piu chiare Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 prova gli azalia o gli appleHDA... Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 prova gli azalia o gli appleHDA... per installarli basta che li trascino su kext utility o devo prima cancellare quelli che gia ho?perche non mi ricordo il percorso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 devi cancellare quelli esistenti, il percorso è disco-sistem-library-extensions Link to comment Share on other sites More sharing options...
imiller Posted July 29, 2010 Author Share Posted July 29, 2010 devi cancellare quelli esistenti, il percorso è disco-sistem-library-extensions avevo installati gli applehda o risolto installando i RISOLTO INSTALLANDO I VOODOOHDA.KEXTS Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts