Jump to content

[Risolto] Kext JMicron


Damy Z
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

 

cerco i Kext per il Card Reader:

 

 

06:00.1 System peripheral [0880]: JMicron Technology Corp. SD/MMC Host Controller [197b:2382]

06:00.2 SD Host controller [0805]: JMicron Technology Corp. Standard SD Host Controller [197b:2381]

06:00.3 System peripheral [0880]: JMicron Technology Corp. MS Host Controller [197b:2383]

 

 

Ho provato il Kext JMicronATA.kext ma all'inserimento della mia memoria SD il mio Snow Leopard non da' segni di riconoscimento.

Devo forse inserire l'id del mio device? Come lo ottengo?

 

Grazie a chiunque voglia aiutarmi...

Link to comment
Share on other sites

Assurdo come si riescano a trovare i kext che cercavi quando ormai ti sei rassegnato e ti sei messo a cercare altri kext che nn c'entrano niente! :D

 

Ecco perché penso che sarebbe l'ideale aiutare gli utenti postando i kext anche se sono detti e ridetti, si facilita così la ricerca all'interno del forum! :D

 

Posto i kext che ho trovato e aggiorno la mia guida!!! :)

IOSDHCIBlockDevice.kext.zip

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • 7 years later...

Assurdo come si riescano a trovare i kext che cercavi quando ormai ti sei rassegnato e ti sei messo a cercare altri kext che nn c'entrano niente! :D

 

Ecco perché penso che sarebbe l'ideale aiutare gli utenti postando i kext anche se sono detti e ridetti, si facilita così la ricerca all'interno del forum! :D

 

Posto i kext che ho trovato e aggiorno la mia guida!!! :thumbsup_anim:

Nel 2018 ti ringrazio <3

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...