Giakys Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 ho cercato un po in giro ma ho trovato solo il modo per fare sulla stessa partizione ho windows 7 su un altro hardisk,diverso da questo dove ho snow come faccio a configurare chamaleon Rc4 in modo che quando metto windows parta? ora mi da "MBR missing..." ed un altra cosa... ho provato CHAMALEON RC5 PRE8 che ti da anche la possibilità di nascondere partizioni al boot..(tipo il system di 100 mb di win7) però non è grafico ma è a schermata nera,esiste una versione grafica? grazie a tutti!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Se non sbaglio devi modificare il DSDT per far partire windows... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 sto DSDT mi sta sull AZZ xD ahahah Link to comment Share on other sites More sharing options...
matteo1991 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 sull'azzard? :-P So che si scrive Hazard, era una battuta. Anche a me interesserebbe, nessuno ne sa nulla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 sull'azzard? :-PSo che si scrive Hazard, era una battuta. Anche a me interesserebbe, nessuno ne sa nulla? veramente hazz ha un altro significato, non centra niente snow hazard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 Non capisco il problema: Chameleon è in grado di avviare Seven su altro HD senza bisogno di nessuna manovra o file aggiuntivo, a patto che Seven non sia corrotto (cioè se il PC riesce a boottare Seven dal HD di Seven). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted July 28, 2010 Author Share Posted July 28, 2010 Non capisco il problema: Chameleon è in grado di avviare Seven su altro HD senza bisogno di nessuna manovra o file aggiuntivo, a patto che Seven non sia corrotto (cioè se il PC riesce a boottare Seven dal HD di Seven). mi dice file MBR missing... pero se seleziono l'hardisc di windows con F12 al boot..parte normalmente seven! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 mi dice file MBR missing...pero se seleziono l'hardisc di windows con F12 al boot..parte normalmente seven! Chameleon ti dovrebbe far vedere 2 partizioni windows (una è la System usata da Windows, l'altra quella di sistema). Prova a selezionare l'altra (se non l'hai mascherata nel com.apple.Boot.plist) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vash007 Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 Io ho un problema simile in quanto sul primo hard disk ho installato Win7 e sull'altro Osx 10.6.4 il problema è che all'inizio il bios punta sull'hard disk di Win7 ( ho provato a cambiarlo per farlo puntare su quello di Osx ma nel bios compare solo il primo Hard Disk, quello con win7) e parte normalmente .Se invece forzo il boot all'hard disk con Osx mi parte chameleon che mi fa scegliere il sistema operativo. Da qualche parte ho letto che l'osx deve essere per forza installato sul primo Hard disk per evitare questo problema. C'è una soluzione ? Grazie in anticipo . Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Cerca meglio nel tuo Bios, ci deve essere per forza il modo di cambiare la priorità di boot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted September 4, 2010 Author Share Posted September 4, 2010 Salve ragazzi è da un po che nn vi scrivo come và? ho l'ennesima quest per voi... amesso che non ho problemi ora con l'hackintosh xke và tutto a meraviglia ma ho letto che i nuovi mac pro montano schede video 5770 proprio come la mia... mi chiedevo appunto se erano stati rilascati kext ufficiali da usare per questa scheda video sul mio hackintosh! grazie mille in anticipoooo!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted September 4, 2010 Share Posted September 4, 2010 un'occhiatina su netkas.org???... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giakys Posted September 4, 2010 Author Share Posted September 4, 2010 scusami ma da li ci ho preso quelli non ufficiali!.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts