manuelus22 Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Salve a tutti. Ho un problema. SIccome I Atkos non legge la mia scheda di rete ho optato per un adattatore usb che avevo gia in casa, ho scaricato i driver da windows e lo ho messi su mac e faccio partire l'installazione. Ad un certo punto chiede il cd per installare la chiavetta, solo che io non lo trovo. Quindi vi chiedo. Si puo installare un driver senza il bisogno del cd, si puo aggirare in qualche modo il sistema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 Salve a tutti. Ho un problema. SIccome I Atkos non legge la mia scheda di rete ho optato per un adattatore usb che avevo gia in casa, ho scaricato i driver da windows e lo ho messi su mac e faccio partire l'installazione. Ad un certo punto chiede il cd per installare la chiavetta, solo che io non lo trovo. Quindi vi chiedo. Si puo installare un driver senza il bisogno del cd, si puo aggirare in qualche modo il sistema? ciao manuelus22 hai provato a aprire l installer? magari fai tasto destro del mouse e "mostra contenuto" prova a guardare se ci sono altri pkg al suo interno magari risolvi in qualche modo a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
manuelus22 Posted July 25, 2010 Author Share Posted July 25, 2010 si ci sono gli altri pkg ma chiede sempre il disco.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts