David23 Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 è da poco che ho notato che se vado su informazioni su questo mac non si apre niente, non che sia importante, ma c'è qualcosa di strano. Fino a qualche giorno fa era normale. Avete qualche soluzione? Vi ringrazio Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted July 24, 2010 Share Posted July 24, 2010 hai pasticciato con i file di sistema? che so cambiando delle mod grafiche? prova così: vai in System/Library/Core Services/loginwindow/Contents/Resources e sostituisci la cartella Resources http://www.mediafire.com/?655rf1ry4ut31sj Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 25, 2010 Author Share Posted July 25, 2010 Non mi si apre loginwindow, come posso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted July 25, 2010 Share Posted July 25, 2010 devi fare tasto dx ( destro ) ->mostra contenuto pacchetto..dopio clic su content-> Resources ..sostutuisci tutta la cartella con quella che ti ho caricato.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 26, 2010 Author Share Posted July 26, 2010 Funziona, il primo riavvio è stato molto lento ma ora va. Link to comment Share on other sites More sharing options...
copil Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 ripara i permessi con utility disco dovrebbe bastare...vedi che ti dice.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 27, 2010 Author Share Posted July 27, 2010 Mi dice nessun pacchetto di installazione trovato, ma ora si avvia normalmente e utility disco si apre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts