Jump to content

[Aiuto] La partizione Windows non si avvia più


hpdv6lover
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti

 

Ormai mi sono affezionato a Snow Leopard, ma purtroppo ci sono ancora applicazioni che funzionano solo su Windows. Ieri mi è venuta voglia di giocare di nuovo ad Assassin's Creed 2 e provando ad avviare la partizione di Se7en mi dice che non si può avviare a causa di una modifica hardware o software che è stata fatta. Quando clicco su continua compare la lista dei sistemi da avviare, ma compare solo il RAM Test. E' strano perchè quasi un mese fa la partizione Windows funzionava. Dopo quel boot di Windows ho installato la wireless key e ieri ho installato dei driver per il lettore sd (che non hanno funzionato e che ho rimosso). Poi ho installato programmi come iWork, Final Cut ecc...Questa cosa mi era successa un'altra volta e mi aveva costretto a ripristinare tutto l'hd coi DVD di ripristino facendomi perdere tutti i dati. L'unica modifica che ho fatto è stata ieri col driver per il lettore SD e subito dopo, quando ho bootato in windows non è partito. Come faccio a recuperare windows senza perdere tutto (compreso Mac OS X)? Mi dispiace perdere la partizione perchè ogni tanto può risultare utile e perchè lì dentro ho AC2.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...