svauz Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 ciao a tutti ho una iatkos s3 v2 e non ne vuol sapere di essere riconosciuta la scheda in questione è la broadcom bcm 440x ho provato piu versioni...scaricate da thread qui su insanely da ideneb 1.6 ovvio da iatkos avete idee a riguardo??? ciao a tutti e grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr AdO Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Ciao svauz, anche io ho la suddetta scheda di rete sul portatile e so che mi ha creato qualche problema. Prova così, fatti una copia di backup del kext AppleHPET che trovi su System /Lib / Ext e poi eliminalo sempre da Sys /Lib / Ext . Riavvia il pc e prova a vedere se funziona. PS: non so se questa sia la sezione adatta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
svauz Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 sei un grande!!!ora funziona!!!!! al primo riavvio sl non voleva saperne di partire..poi al boot ho impostato -v -f e tutto si è risolto!! grazie ancora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mr AdO Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Già mi ero dimenticato di dirti di riavviare con flag -f l'importante è che ora tutto funzioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Ti è andata di culo, non per la soluzione al problema, ma perchè non sono passati mod. Il perchè lo scopri leggendo il regolamento. Cià tranquillo che questa me la segno per la prossima volta Mr AdO,anche tu però eh Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 26, 2010 Share Posted July 26, 2010 Chiudo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts