Jump to content

[Aiuto] Aggiornamento snow hazard 10.6.4 per installazione VGA


iSnob
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi,ho letto (ma non ne sono sicuro dell'attendibilità) che per installare i kext delle ati serie 5000,bisogna avere la versione 10.6.4,io mi torvo attualmente con la snow hazard con kernel black dragon 10.6.2,come posso aggiornarlo al 6.4?

Mi scuso per la domanda banale,ma ho cercato e non ho trovato niente..

Link to comment
Share on other sites

Banale? ..non credo :)

 

Se effettui l'aggiornamento a versioni successive dovresti cambiare anche il kernel.

Dovresti informarti se è stata rilasciata o almeno verificata la validità di questo kernel per la versione 10.6.4.

 

Questa va bene per Snow 10.6.4 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=221599 ma è buona per te?

 

Io farei un backup con timemachines, i possessori di AMD devono assolutamente procedere in questo modo prima di effettuare aggiornamenti (almeno secondo il mio parere) .

Link to comment
Share on other sites

Ho risolto,non c'era bisogno di aggiornare per la video,però ora come posso testare che la video funziona realmente? perchè noto dei piccoli scatti nell'exposè,nell'anteprima delle applicazioni dalla dock,e non vedo neanche la barra di sopra semitrasparente =/

 

 

Un altra cosa la mia mobo non è compatibile per le usb 2.0,quindi devo disattivare il controller per avviare mac,c'è un modo per avviarlo senza disattivarlo?anche se effettivamente non le userò le usb,o al massimo in 1.1.

Link to comment
Share on other sites

Banale? ..non credo :D

 

Se effettui l'aggiornamento a versioni successive dovresti cambiare anche il kernel.

Dovresti informarti se è stata rilasciata o almeno verificata la validità di questo kernel per la versione 10.6.4.

 

Questa va bene per Snow 10.6.4 http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=221599 ma è buona per te?

 

Io farei un backup con timemachines, i possessori di AMD devono assolutamente procedere in questo modo prima di effettuare aggiornamenti (almeno secondo il mio parere) .

Dopo aver messo questo kernel,come dovrei aggiornarlo ora alla 10.6.4? o è già aggiornato con solo il kernel?

Link to comment
Share on other sites

Uhm..il problema è che m'ha dato subito kernel panic mentre aggiornava..però ho scaricato sia l'aggiornamento a 10.6.4 che .3 perchè il .4 richiedeva il .3 (non avendo scaricato la combo),ora non si avvia piu completamente.

Purtroppo non ho backuppato che non avevo dischi liberi :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...