Antonio95 Posted July 21, 2010 Share Posted July 21, 2010 Salve a tutti, dopo svariati tentativi sono riuscito a fare andare iAtkos v7 sul mio notebook HP 6735s, funziona tutto, scheda audio,video a risoluzione nativa,wireless, adesso ho solo qualche piccolo problema. Ho notato che il notebook riscalda molto rispetto a quando lo uso con Windows, cosa potrebbe essere? Quando tolgo ed inserisco il cavetto del caricabatterie a Mac avviato mi da Kernel Panic. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Dipende da che programmi usi, se esaurisci la memoria video scalda per forza. Per il cavo c'è un kext che si chiama laptop battery, provalo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio95 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 Questo del riscaldamento lo fa anche quando navigo su internet con Safari e con Wi-Fi, facendo una piccola ricerca su Google ho visto che anche un altro utente si lamenta del fatto del riscaldamento. Per il kext della batteria proverò e ti farò sapere. Se qualcuno ha in mente qualche altra soluzione la dica pure! Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Allora ci sarà qualche problema con le ventole, prova a metterne una usb o a cercare qualche kext... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio95 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 Ma il problema è che con Windows funziona regolarmente, comunque effettuerò una ricerca di qualche kext. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 è normale che su windows vada visto che i driver sono nativi, se non ci sono i kext per le ventole o non sono adatti quelle giustanente non girano; se ne usi una usb non ha bisogno di kext. E poi per 5€ te la puoi anche comprare una usb. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antonio95 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 E come funziona questa ventola USB, dove la metto? Sotto il notebook? puoi linkare una foto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 http://www.giordanoshop.com/images//fotoin...o-ventole-3.jpg è fatta così, si la appoggi sotto, io la uso spesso anche su windows perchè dopo qualche ora il note scalda comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
alericcione Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 Salve a tutti, dopo svariati tentativi sono riuscito a fare andare iAtkos v7 sul mio notebook HP 6735s, funziona tutto, scheda audio,video a risoluzione nativa,wireless, adesso ho solo qualche piccolo problema. Ho notato che il notebook riscalda molto rispetto a quando lo uso con Windows, cosa potrebbe essere? Quando tolgo ed inserisco il cavetto del caricabatterie a Mac avviato mi da Kernel Panic. Grazie a tutti Ciao Antonio, Mi puoi dire le patch e i driver di installazione che hai usato? Se non te li ricordi precisamente,anche a grandi linee,tipo il kernel... GRAZIE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted October 30, 2010 Share Posted October 30, 2010 e dai... leggiti il regolamento prima di postare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts