Jump to content

[Aiuto] iAtkos v7 ed HP 6735s

Antonio95
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, dopo svariati tentativi sono riuscito a fare andare iAtkos v7 sul mio notebook HP 6735s, funziona tutto, scheda audio,video a risoluzione nativa,wireless, adesso ho solo qualche piccolo problema. Ho notato che il notebook riscalda molto rispetto a quando lo uso con Windows, cosa potrebbe essere? Quando tolgo ed inserisco il cavetto del caricabatterie a Mac avviato mi da Kernel Panic. Grazie a tutti :(

Questo del riscaldamento lo fa anche quando navigo su internet con Safari e con Wi-Fi, facendo una piccola ricerca su Google ho visto che anche un altro utente si lamenta del fatto del riscaldamento. Per il kext della batteria proverò e ti farò sapere. Se qualcuno ha in mente qualche altra soluzione la dica pure!

è normale che su windows vada visto che i driver sono nativi, se non ci sono i kext per le ventole o non sono adatti quelle giustanente non girano; se ne usi una usb non ha bisogno di kext.

E poi per 5€ te la puoi anche comprare una usb.

• 3 months later...
Salve a tutti, dopo svariati tentativi sono riuscito a fare andare iAtkos v7 sul mio notebook HP 6735s, funziona tutto, scheda audio,video a risoluzione nativa,wireless, adesso ho solo qualche piccolo problema. Ho notato che il notebook riscalda molto rispetto a quando lo uso con Windows, cosa potrebbe essere? Quando tolgo ed inserisco il cavetto del caricabatterie a Mac avviato mi da Kernel Panic. Grazie a tutti ;)

Ciao Antonio,

Mi puoi dire le patch e i driver di installazione che hai usato?

Se non te li ricordi precisamente,anche a grandi linee,tipo il kernel...

GRAZIE!!!

Share

• Create New...