leopitto Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Ciao ragazzi esiste un modo per modificare l' aspetto di vista in quello del mac con un buon tema fatto bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Ciao ragazzi esiste un modo per modificare l' aspetto di vista in quello del mac con un buon tema fatto bene? ce ne sono a tonnellate di temi per vista e c'è anche la rocketdock, una dock bar in tutto e per tutto identica a quella di mac osx, stacks compresi. fatti un giro su deviantart e ti rendi conto da solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Layne. Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 deviantart e il migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 28, 2010 Share Posted July 28, 2010 .Layne. benvenuto però dovresti metterti in regola riguardo al topic leopitto non ne vale la pena Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 .Layne. benvenutoperò dovresti metterti in regola riguardo al topic leopitto non ne vale la pena quoto alex inizialmente avevo un dual boot vista/xp sulla mia macchina e su xp misi un tema mac osx con tanto di rocketdock. Rimane però un sistema windows e quindi...beh...lo sai da te, citando un famoso film:"che te lo dico a fare?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Arch_Angel Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Scusa ma perchè invece di mettere un tema simile a quello di mac, con il rischio quasi sicuro che ti rallenti di un bel pò il pc, non ti metti direttamente mac??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbibbius88 Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Scusa ma perchè invece di mettere un tema simile a quello di mac, con il rischio quasi sicuro che ti rallenti di un bel pò il pc, non ti metti direttamente mac??? Scusa ma da quando un tema rallenta il pc ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Scusa ma da quando un tema rallenta il pc ?? se è un tema particolarmente ricco di effetti, trasparenze e cose varie...da sempre. Più sono"ricchi" di effetti e più sono avidi di risorse. Su win in special maniera. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbibbius88 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 si ok ma non credo che un tema del genere sia così pesante Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 il tema in se no di certo,ma l app per renderlo simile a mac os si e di brutto già puoi provare a dare un occhiata a FlyakiteOSX ti parlo per esperienza personale ripeto,emulare il tema di Mac OS NON ha senso ci sono in giro temi per windows anche più belli se ti piace os ti dai all installazione o in alternativa vai di Ubuntu che con qualche accorgimento sembra più Mac os di quanto potrai mai ottenere con windows Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbibbius88 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 oh beh più belli di sicuro l'unica cosa che non ho mai sopportato e mai sopporterò è il grigiume di OSX Comunque grazie a tutti per la delucidazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreazz Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 dopo anni di temi alternativi anche io sto optando per un Hack...e non se ne parla piu' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 oh beh più belli di sicuro l'unica cosa che non ho mai sopportato e mai sopporterò è il grigiume di OSX Comunque grazie a tutti per la delucidazione ti ci affezionerai un giorno pensa che c'è chi passa da tiger a leo/snow e tiene la menubar grigia anzichè trasparente dopo anni di temi alternativi anche io sto optando per un Hack...e non se ne parla piu' mettiamoci in regola prima però a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andreazz Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 ti ci affezionerai un giornopensa che c'è chi passa da tiger a leo/snow e tiene la menubar grigia anzichè trasparente mettiamoci in regola prima però a presto dovrei aver fatto ..scusatemi Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted August 12, 2010 Share Posted August 12, 2010 dovrei aver fatto ..scusatemi Non credo......controlla bene e leggi il regolamento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
posterello Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Giusto per prova, ci sono temi in stile mac per Windows Se7en? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted August 13, 2010 Share Posted August 13, 2010 Giusto per prova, ci sono temi in stile mac per Windows Se7en? han già scritto sopra, su devianart ne trovi una marea e ci sono anche molti temi non ufficiali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mela quadrata Posted August 16, 2010 Share Posted August 16, 2010 Giusto per prova, ci sono temi in stile mac per Windows Se7en? http://www.winxsoft.com/stp/download.html Dare un aspetto Mac OS X al PC con Snow Transformation Pack pubblicato: lunedì 16 agosto 2010 da Ruthven Snow Transformation Pack per Windows 7 e Vista è un programma freeware che cambia l’apparenza di tutto il sistema Windows per farlo somigliare a Mac OS X. Vengono sostituite tutte le icone, la schermata d’avvio, il wallpaper, i suoni, il dock e tutti gli altri aspetti dell’interfaccia utente. Per installarlo è necessario disabilitare Controllo Account Utente (UAC - User Account Control), il modulo di protezione di Windows Vista. Questo implica lanciare l’installer due volte: la prima per disabilitare l’UAC e la seconda per installare il pacchetto dopo il riavvio. Durante l’installazione sarà chiesto se si vogliono installare componenti grafici addizionali, come alcune applicazioni che girano in background. Queste opzioni si possono sempre disabilitare se le prestazioni del sistema ne risentono. Normalmente non parliamo di software per Windows, però questa volta… diciamo che è per una buona causa! Coloro che sono stanchi dell’apparenza del loro sistema Windows o che semplicemente vogliono un assaggio di Mac OS X possono scaricare Snow Transformation Pack gratuitamente dal sito di WinXSoft. [Via Lifehacker] Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Crono Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Prova con questo pacchetto http://www.geekissimo.com/2010/08/16/trasformare-windows-in-snow-leopard-con-snowtrasformationpack/ è leggero e non crea troppi problemi. EDIT: scusate, mi sono appena accorto che è lo stesso che è stato postato sopra lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
williamwallace Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 I problemi eventualmente sono in fase di disinstallazione (a volte, non sempre). Questi temi modificano radicalmente il sistema e capitano casini quando vengono disinstallati. Comunque prova ed il pc non farà una piega a livello di prestazioni...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leon_Cloud_ Posted September 3, 2010 Share Posted September 3, 2010 Quoto gli altri dicendoti che il miglior sito di temi in generale è deviantart e che non ne vale la pena perchè con i trasformer o temi normali il tuo sistema si rallenterà Link to comment Share on other sites More sharing options...
GuitarSlide Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 Si rallentano eccome! E di brutto... ho avuto brutte esperienze, ricordo che tempo fa installai un tema dell'alienware sul pc, all'inizio la gioia di avere quel tema non mi fece notare i rallentamenti... il tutto si concluse formattando il pc, la prima versione del tema modificava appunto, i file di sistema e dopo disinstallato... dio mio che rabbia! Meglio evitare di trasformare il PC radicalmente... qualche personalizzazione qui e lì basta... senza troppi intoppi.. io la penso così... poi se si ha un buon PC il discorso cambia.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
satyrRC82 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 esistono anche per XP queste cose?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted October 25, 2010 Share Posted October 25, 2010 Certo che si, fatti un giro su devianart come è stato suggerito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
miko88 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Anche io sconsiglio vivamente di installare questi temi perchè sputtanano totalmente i file di registro di Windows. Se ve la sentite... In caso di disinstallazione degli stessi vi consiglio di formattare il pc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts