Jump to content
15 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Il mio computer è abbastanza vecchiotto ed inefficiente, così un giorno mi è balenata l'idea di provare ad installare mac su questo vecchio rottame.

Le specifiche le trovate tutte in firma.

Ora mi sorge una domanda:

Il fatto che sia parecchio datato tutto l'hardware che utilizza, impedisce l'installazione di una distro basata su Mac???

Quindi la domanda successiva sarebbe....

Quale distro mi consigliate???

Aspetto con ansia una vostra risposta, già sicuro di un'eccellente assistenza comincio già a ringraziarvi... XD

Su un hardware simile al tuo ero riuscito ad installare iDeneb e Kalyway (si parla naturalmente di Leopard).

Tieni presente che la scheda video non avrà QE/CI, quindi dipende da che uso ne devi fare del PC...

Ok, quindi vada per iDeneb o Kalyway, ma che versione, perchè dubito che funzioni l'ultima esistente....

ri-buongiorno...

Allora, sto tentado di installare iDeneb v. 1.3 (10.5.5).

Masterizzato il DVD, riavviato il computer e bootato da DVD.

Tutto ok, mi mostra la schermata grigia con la mela e il caricamento.

Buono mi son detto, solo che la schermata grigia con la mela e il caricamento c'è da 20 minuti...

Dubito sia normale una cosa del genere giusto???

Che devo fa??

Guarda se parte...

Altrimenti reinstalli selezionando il chipset (controlla da Win che chipset ha la tua scheda madre) e Chameleon (il bootloader).

L'obiettivo è quello di arrivare al desktop, poi da lì via via sistemi quello che non funziona.

Guarda se parte...

Altrimenti reinstalli selezionando il chipset (controlla da Win che chipset ha la tua scheda madre) e Chameleon (il bootloader).

L'obiettivo è quello di arrivare al desktop, poi da lì via via sistemi quello che non funziona.

ok, grazie mille per queste dritte... Mitico veramente... XD

• Create New...