ncristian Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 quando accendo il pc col mac, mi esce nelle scritte alla fine IOAPIC : version 0x20 vectors 04 e si blocca li, senza smuoversi Uso il boot chameleon RC4 pre8 il mio hardware è nella firma Col cd boot Legacy mi va invece Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 quando accendo il pc col mac, mi esce nelle scritte alla fine IOAPIC : version 0x20 vectors 04 e si blocca li, senza smuoversiUso il boot chameleon RC4 pre8 La cartella extra me l'ha passata buoo il mio hardware è nella firma Col cd boot Legacy mi va invece La cartella /Extra è la mia: anche io ho lo stesso chameleon e funziona perfettamente. Prova a cavare il DSDT.aml Inoltre controlla i settaggi del BIOS, ti posto i miei: p5k_se.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
ncristian Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 aspetta, ho levato il file, va alla grande siiiiiiii Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 aspetta, ho levato il file, va alla grande siiiiiiiiGrazie mille Senza il DSDT.aml probabilmente avrai problemi con l'audio Se li hai devi farti un DSDT.aml con le modifiche per ALC883. Se invece usi voodooHDA non ci sono problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ncristian Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 ehm... sono nuovo e non saprei come asd Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Scusa Giorgio dato che ha tolto il dsdt, adesso bisognerà estrarlo e apportarvi le modifiche dovute. Quali modifiche esono state apportate al dsdt? Cmq ci sono diversi errori di sintassi nel dsdt di base, bisognerà toglierli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Scusa Giorgio dato che ha tolto il dsdt, adesso bisognerà estrarlo e apportarvi le modifiche dovute.Quali modifiche esono state apportate al dsdt? Solo l'iniezione dell'ALC883 e ovviamente messi a posto i warning e corretto gli errori. Ma se usi voodooHDA e togli i due kexts che ti ho detto da /Extra/Extensions non occorre il DSDT Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Facciamo così, per adesso metti il voodoohda , te lo passo io! Tu intanto estrai il dsdt con DSDTSE che gli do una sistematina Al tuo DSDT sono stati apportati dei fix all'HPET all'RTC ed in più aggiungendo dei fakeid nel device SATA possiamo togliere il kext VIAATA Link to comment Share on other sites More sharing options...
ncristian Posted July 18, 2010 Author Share Posted July 18, 2010 ok nel frattempo l'audio va grz Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted July 18, 2010 Share Posted July 18, 2010 Bravo Cristian Ecco un esempio per molti nuovi utenti!! Ha messo in regola la firma, si è presentato, ha messo il tag [aiuto] ed una volta risolto ha cambiato il tag in [risolto] senza nemmeno un rimprovero ...ed ha soli 15 anni! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts