pietrohyy Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Ciao a tutti! Ero un felice utilizzatore di ideneb 1.5 sul mio vecchiotto lenovo r61e. Ieri ho deciso di passare alla versione 1.6 per varie ragioni. Dopo aver terminato il donwload e masterizzato l'iso, un insolito errore sopraggiunge, avviando l'installazione si blocca al caricamento della mela bianca con un insolito kernel panic! Riprovo l'installazione con il comanda -v e giungo a questa schermata "BSD PROCESS NAME CORRESPONDING TO CURRENT THREAD:kernl_task" Mac os version: Not yet set Kernel version: Dawin kernel version 9.5.0 : Sat dec 6 19:39:54 IST 2008; Release 1.0:xnu-1228.7.58/build(obj)RELEASE_I386 Quindi? Grazie mille ragazzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Ciao a tutti! Ero un felice utilizzatore di ideneb 1.5 sul mio vecchiotto lenovo r61e. Ieri ho deciso di passare alla versione 1.6 per varie ragioni. Dopo aver terminato il donwload e masterizzato l'iso, un insolito errore sopraggiunge, avviando l'installazione si blocca al caricamento della mela bianca con un insolito kernel panic! Riprovo l'installazione con il comanda -v e giungo a questa schermata "BSD PROCESS NAME CORRESPONDING TO CURRENT THREAD:kernl_task" Mac os version: Not yet set Kernel version: Dawin kernel version 9.5.0 : Sat dec 6 19:39:54 IST 2008; Release 1.0:xnu-1228.7.58/build(obj)RELEASE_I386 Quindi? Grazie mille ragazzi. Purtroppo non si coglie il motivo del KP. Curiosità: perche non hai aggiornato con iDeneb combo update 10.5.8? Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrohyy Posted July 17, 2010 Author Share Posted July 17, 2010 Perchè sono un gran *******. Se vi puoò aiutare riporto tutta la schermata di errore. pani (cpu= caller 0X003D950D): "nfs_boot_init failed with 6\n voodeooKernel/xnu-1228 Debugger called : <panic> BAcktrace (cpu0) frame: return address (4 potential args on stack) una serie infita di numeri " " " " " " Backtrace terminate-invalid frama pointer 0 bsd process name correspondin to current thread : kernel_task Mac os version: Not yet set Kernel version: Dawin kernel version 9.5.0 : Sat dec 6 19:39:54 IST 2008; Release 1.0:xnu-1228.7.58/build(obj)RELEASE_I386 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 E' un KP, ma non viene citato il kext responsabile per cui non si può nemmeno ipotizzare il motivo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Credo sia un kernel panic dovuto proprio al kernel non "adattissimo" alla sua configurazione;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrohyy Posted July 17, 2010 Author Share Posted July 17, 2010 Credo sia un kernel panic dovuto proprio al kernel non "adattissimo" alla sua configurazione;) Ah e quindi la soluzione possibile potrebbe essere quale? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Secondo me reinstallare la 1.5 e poi aggiornare A presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrohyy Posted July 17, 2010 Author Share Posted July 17, 2010 Ci avevo già pensato. Penso sia l'unica cosa da fare. A questo punto abuserei della vostra gentilezza ancora una volta per chiedevervi dove posso trovare i file di aggiornamento. Grazie . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 17, 2010 Share Posted July 17, 2010 Ci avevo già pensato. Penso sia l'unica cosa da fare. A questo punto abuserei della vostra gentilezza ancora una volta per chiedevervi dove posso trovare i file di aggiornamento. Grazie . Cerca ideneb combo update kit 10.5.8 tra fiumi e torrenti, baie e demoni verdi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pietrohyy Posted July 17, 2010 Author Share Posted July 17, 2010 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts