Jump to content
3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, dopo tante peripezzie, finalmente sono riuscito ad installare Snow di Hazard sul mio harware. Durante l'installazione, non sapendo cosa selezionare, ho selezionato solo graphicenabler e pcefi+chameleon 10.5. Il sistema parte abbastanza bene, ho fatto anche gli aggiornamenti eliminando sleepenabler. Gli unici problemi che non sono riuscito a risolvere sono l'attivazione delle porte USB sul pannello frontale e l'icona in alto a destra del masterizzato(il quale pero' funziona perfettamente se lo apro e lo chiudo con il pulsante posto sopra di esso). Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere questi due piccoli problemi? Grazie. In passato avevo risolto le usb andando nel bios e disabilitando usb legacy, ma ora nemmeno in questo modo funziona. Puo' essere che manchino alcuni kext, visto che durante l'installazione non ho selezionato quasi nulla?

ciao DAX1978

l icona la trovi in Sistema/Libreria/CoreServices/Menu Extras ;)

per le USB frontali non ho mai guardato

lo faccio adesso

a presto

Grazie Alex, il problema icone era dovuto all'aggiornamento di hazard. Infatti dopo l'aggiornamento questa scompare. Mentre per le usb le ho provate tutte ma nulla, non ne vogliono sapere di funzionare...

• Create New...