cili0 Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 Ciao a tutti, ragazzi stento a crederci, stasera ho provato per sfizio l'ultimo chameleon RC5pre8 messo a disposizione da scrax qui, ho installato smartsleep, impostato 'hibernate only' ed ha funzionato. Quando si riaccende il monitor rimane completamente bianco per qualche secondo, ma poi tutto torna a funzionare. Questo rende il nostro portatile praticamente funzionante 100% una sorpresa graditissima, era un anno che alternavo tentativi e fallimenti per far funzionare questa funzione! buona serata, cili0. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted July 20, 2010 Share Posted July 20, 2010 Ottimo, aggiorna il wiki. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted July 22, 2010 Author Share Posted July 22, 2010 hum...non ci avevo pensato, effettivamente rimane il fatto che ho avuto feedback da un utente con NC10 che ha provato la RC5pre8 a fronte della segnalazione, ma non è riuscito a farla andare. Io personalmente sto usando ora OSX dopo averlo ibernato oggi pome. Qualcuno riesce a darmi un pò di feedback per fare un minimo di supporto statistico ? ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RASONE Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 il D250 va in ibernazione ma non riesce ad ripristinare la sleep image quando lo avvio comunque va perfettamente in ibernazione, grazie Cilio per la segnalazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted July 23, 2010 Author Share Posted July 23, 2010 ciao RASONE, non ho capito l'ibernazione ti va oppure no? ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RASONE Posted July 23, 2010 Share Posted July 23, 2010 l'ibernazione va, ma non si risveglia, ho messo l'ultimo chameleon e andava anche il risveglio, ma a quanto sembra al piccolino non piace il chameleon rc5, tanto che leo va in KP, e con snow parte il ripristino dall'ibernazione ma si riavvia a rotella, cavolo adesso devo riuscirci!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cili0 Posted July 23, 2010 Author Share Posted July 23, 2010 io invece dovrei mettermi giù di impegno e riuscire a realizzare lo speedstep con DSDT, da quanto ho capito rischia di essere più performante rispetto a quello ottenuto con VoodooPowerMini.kext ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mozart2010 Posted July 31, 2010 Share Posted July 31, 2010 urra almeno a te riesce tutto io ho buttato il mio eeepc 1005p dopo il blocco aggiornamento bios si perche bisognava flasharlo e purtroppo e finita male . Siccome sono nuovo, perche sono passato dal forum di ideneb al vostro dato che nessuno mi rispondeva, vorrei sapere che netbook ion acquistare per installarci l 'OS per eccellenza (ma va ) a scelta fra questi eeepc 1201nl (perche 1201n no posso permetermelo) 1201t hp 311c. chiedo in questo posto perche essendo nuovo non posso aprire nuovi topics ah dimenticavo anche un parere riguardo al design certo che il grigio silver satinato del 1201nl si addice al colore delle finestre di macos urra almeno a te riesce tutto io ho buttato il mio eeepc 1005p dopo il blocco aggiornamento bios si perche bisognava flasharlo e purtroppo e finita male . Siccome sono nuovo, perche sono passato dal forum di ideneb al vostro dato che nessuno mi rispondeva, vorrei sapere che netbook ion acquistare per installarci l 'OS per eccellenza (ma va ) a scelta fra questi eeepc 1201nl (perche 1201n no posso permetermelo) 1201t hp 311c. chiedo in questo posto perche essendo nuovo non posso aprire nuovi topics ah dimenticavo anche un parere riguardo al design certo che il grigio silver satinato del 1201nl si addice al colore delle finestre di macos urra almeno a te riesce tutto io ho buttato il mio eeepc 1005p dopo il blocco aggiornamento bios si perche bisognava flasharlo e purtroppo e finita male . Siccome sono nuovo, perche sono passato dal forum di ideneb al vostro dato che nessuno mi rispondeva, vorrei sapere che netbook ion acquistare per installarci l 'OS per eccellenza (ma va ) a scelta fra questi eeepc 1201nl (perche 1201n no posso permetermelo) 1201t hp 311c. chiedo in questo posto perche essendo nuovo non posso aprire nuovi topics ah dimenticavo anche un parere riguardo al design certo che il grigio silver satinato del 1201nl si addice al colore delle finestre di macos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Smith@@™ Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 ----------- Segui i link che ho in firma, prima di continuare. Grazie;) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts