Jump to content

[Aiuto] Ancora una volta problemi con l'hd


Gabriel91
 Share

44 posts in this topic

Recommended Posts

Vanilla..

 

Il tuo processore non supporta il kernel vanilla, e l'errore tipico è, indovina un pò, il riavvio continuo del PC

 

Devi reinstallare scegliendo kernel voodoo.

 

Io prima di installare, fossi in te, mi documenterei un minimo.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo processore non supporta il kernel vanilla, e l'errore tipico è, indovina un pò, il riavvio continuo del PC

 

Devi reinstallare scegliendo kernel voodoo.

 

Io prima di installare, fossi in te, mi documenterei un minimo.

 

 

Si ma in Kalyway c'e solo Vanilla come kernel

Link to comment
Share on other sites

Si ma in Kalyway c'e solo Vanilla come kernel

 

Strano, si chiama Kalyway 10.5.2 AMD/Intel.

 

 

Usa una versione col voodoo (iDeneb Iatkos etc)

Link to comment
Share on other sites

Strano, si chiama Kalyway 10.5.2 AMD/Intel.

 

 

Usa una versione col voodoo (iDeneb Iatkos etc)

 

Bho , sinceramente di pedere tutto sto tempo nel riscaricare altre versioni mi annoio >_>

 

 

Comunque ho installato (con lo stesso dvd) leopard su un altro pc (portatile) di cui ora non mi ricordo le componenti (oggi l'ho installato) e lo ha installato perfettamente solo che quando arriva alla pagina iniziale quando ti dice "HAI UN ALTRO MAC , VUOI TRASFERIRE I DATI?" se fai continua ti riporta indietro , così infinitamente..

 

Aiuto :D

Link to comment
Share on other sites

Si ma in Kalyway c'e solo Vanilla come kernel

 

 

Controllato personalmente, oltre al vanilla ci sono 4 kernel compatibili con CPU non vanilla: Speedstep kernel, Modbin kernel, Nforce kernel e un altro che non ricordo.

 

Comunque se non hai hai voglia di faticare, fai bene a rinunciare

Link to comment
Share on other sites

quando ti dice "HAI UN ALTRO MAC , VUOI TRASFERIRE I DATI?" se fai continua ti riporta indietro , così infinitamente..

 

ah,il classico "Do not transfer my information now"

c'è la guida che risolve il "problema",e vai sul sicuro ;)

 

Bho , sinceramente di pedere tutto sto tempo nel riscaricare altre versioni mi annoio >_>

 

 

se non hai hai voglia di faticare, fai bene a rinunciare

 

quoto

Link to comment
Share on other sites

bhe sembra che le cose si stiano risolvendo , ho scaricato una versione ultra aggiornata piena di Kent per tanti modelli di hardware si chiama iPC_osx_x86 installata nel portatile senza aver alcun problema , per il momento il portatile non ha ne driver wifi ne LAN ma per ora è stabile..

 

Riguardo il mio pc mancano 5 ore alla fine dell'installazione , vi aggiornerò domattima..

 

 

Best regard.. e buon notte..

Link to comment
Share on other sites

bhe sembra che le cose si stiano risolvendo , ho scaricato una versione ultra aggiornata piena di Kent per tanti modelli di hardware si chiama iPC_osx_x86 installata nel portatile senza aver alcun problema , per il momento il portatile non ha ne driver wifi ne LAN ma per ora è stabile..

 

Riguardo il mio pc mancano 5 ore alla fine dell'installazione , vi aggiornerò domattima..

 

 

Best regard.. e buon notte..

 

 

Solo una precisazione: IPC è vecchia come il cucco e non è ultra aggiornata: è una 10.5.6 mentre Leopard è arrivato a 10.5.8-

Link to comment
Share on other sites

e allora sto uscendo pazzo .. mi serve una versione che legga gli ATA non in altri modi (perché solo quello ho) e che abbia il Karnel Voodoo

 

Consigli? Anche se avete qualche link di Mari e TOrrenti mandatemeli via PM

 

Secondo me hai un problema hardware al masterizzatore.

 

Non ci puoi mettere ore ad installare.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è un altro . io sto installando MAC OS su un HD esterno.. e questo che impiega molto..

 

 

Su USB esterno ci metto da1 19 ai 30 min massimo. ore non è possibile.

 

Scusa stai installando su HD USB esterno da cd usb esterno?

 

Sei sicuro che siano visti come USB 2.0?

Link to comment
Share on other sites

Ho appena comprato una Asus P5B-E (Motherboard) ha l'opzione AHCI e ora mi servirebbero delle info su quali kent inserire

 

 

Kernel

Voodoo

Chipset

??

Audio

??

Eterneth

??

 

Giuro che se riesco a far partire Leopard ora vi darò una mano nell'assistenza :)

Link to comment
Share on other sites

Ho appena comprato una Asus P5B-E (Motherboard) ha l'opzione AHCI e ora mi servirebbero delle info su quali kent inserire

 

 

Kernel

Voodoo

Chipset

??

Audio

??

Eterneth

??

 

Giuro che se riesco a far partire Leopard ora vi darò una mano nell'assistenza :P

 

ciao Gabriel,hai provato così?

Link to comment
Share on other sites

sono varie le cose.. ma ora non capisco perche mi dice sempre INSTALLAZIONE NON RIUSCITA , dice che non riesce a scrivere sul volume.. >_>

Come mai?

 

Comunque tu cosa mi consigli con questa nuova scheda madre (che dopotutto non mi è stata regalata >_>)

Link to comment
Share on other sites

sono varie le cose.. ma ora non capisco perche mi dice sempre INSTALLAZIONE NON RIUSCITA , dice che non riesce a scrivere sul volume.. >_>

Come mai?

 

Comunque tu cosa mi consigli con questa nuova scheda madre (che dopotutto non mi è stata regalata >_>)

 

se le regalassero ci sarebbe la fila :)

 

il mio consiglio è quelli di provare un altra distro

iAlex con la sua P5B ha risolto così

io proverei,tanto un modo lo si trova -_-

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...