Jump to content

[Aiuto] ideneb 1.6 su hp dv5 problemi infiniti


MaxXxDanil
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

salve come sempre questo ideneb da 2 anni non lo riesco mai a configurarlo pienamente ce sempre qualcosa che nn va mi da solo problemi su problemi..

1 il touchpad nn mi funziona tanto bene perche il click touch non va devo premerre sempre il tasto fisico lo stesso vale per lo scrolling..nell installazione non ho potuto installare il voodoo trackpad perche avevo selezionato il fix acpi che mi consigliava di instllare apple ps2old, cosa devo fare per farlo funzionare a dovere?

2 avvio mac tramite grub2 ma non so se e normale che io debba aspettare qualche minuto una lista di scritte infinite per poi entrare nell os..e normale la cosa?

3 la mia scheda wifi e supportata dall installazione e ovviamente ho selezionato il fix ma e stato inutile quindi mi sono imbattuto in questa discussione http://www.insanelymac.com/forum/index.php...27#entry1143707 ho installato tutti i kext attivo airport si accende la luce gialla ma con kismac mi dice che nn ce nessun driver airport ke ho sbagliato? :)

4 l audio si sente molto distorto con rumori fastidiosi nell installazione ho selezionato voodoo beta mi consigliate un fix che risolva il problema? grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...