Cino96 Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 Salve a tutti l altro ieri ho installato skype sulla partizione di Windows ed è andato tutto a posto, poi per non dover cambiare ogni volta S.O. l'ho installato anche sulla partizione dove ho Mac OS X 10.6.4 e poi mi sono ricordato che la webcam non funzionava. ho un PC con Snow leopard 10.6.4 e la webcam è una USRobotics mini cam for skype modello 9640. ho provato anche a scaricare dei pacchetti .pkg scaricati dal sito della USRobotics ma niente ma quando vado su abaut this mac e faccio più informazioni nella sezione USB la riconosce come USB Camera. Grazie in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 14, 2010 Share Posted July 14, 2010 Provato con Macam? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cino96 Posted July 14, 2010 Author Share Posted July 14, 2010 Provato con Macam? si già fatto e me la legge solo che su programmi come photobooth o skype nn la legge propio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzoCV Posted July 22, 2010 Share Posted July 22, 2010 Hai Provato Questi Driver E Questa Guida all'installazione ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts