Jump to content

[Aiuto] Asus eeepc 1201HA


vince86
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad installare Leopard o snow leopard su questo netbook,

Ho gia provato iDeneb Snow Leopard Hazzard senza alcun risultato,

Ho anche provato con la retail e la penna usb ma nulla, nei primi due casi non mi riconosce l'HD

nel 3 va in kernel panic subito.

Come potrei fare?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad installare Leopard o snow leopard su questo netbook,

Ho gia provato iDeneb Snow Leopard Hazzard senza alcun risultato,

Ho anche provato con la retail e la penna usb ma nulla, nei primi due casi non mi riconosce l'HD

nel 3 va in kernel panic subito.

Come potrei fare?

 

 

configurazione hardware del netbook?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Nessuno è riuscito?

Il massimo che sia riuscito a fare è installare (snow hazzard) su disco esterno ed avviare mac con quel disco utilizzando la penna di boot ed in safe mode si avvia ma poi non so come riuscire ad installarlo in maniera definitiva ed a non avviare in safe mode.. :wacko:

Link to comment
Share on other sites

Nessuno è riuscito?

Il massimo che sia riuscito a fare è installare (snow hazzard) su disco esterno ed avviare mac con quel disco utilizzando la penna di boot ed in safe mode si avvia ma poi non so come riuscire ad installarlo in maniera definitiva ed a non avviare in safe mode.. :D

 

con carbon copy cloner lo puoi mettere sull'hd interno e poi devi vedere cosa fa la scheda video per evitare la safe mode.

 

 

comunque non si potrebbe mettere link a siti esterni.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Mi scuso per il link, (ma c'è già in giro sul forum, per quello l'ho condiviso..)

Sono riuscito a trovare una soluzione funzionante per installare la retail ora è in fase d'installazione,

Appena finito posto i risultati.

E spiego il tutto, a chi fosse interessato.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...