vince86 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad installare Leopard o snow leopard su questo netbook, Ho gia provato iDeneb Snow Leopard Hazzard senza alcun risultato, Ho anche provato con la retail e la penna usb ma nulla, nei primi due casi non mi riconosce l'HD nel 3 va in kernel panic subito. Come potrei fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted July 30, 2010 Share Posted July 30, 2010 Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito ad installare Leopard o snow leopard su questo netbook,Ho gia provato iDeneb Snow Leopard Hazzard senza alcun risultato, Ho anche provato con la retail e la penna usb ma nulla, nei primi due casi non mi riconosce l'HD nel 3 va in kernel panic subito. Come potrei fare? configurazione hardware del netbook? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince86 Posted August 20, 2010 Author Share Posted August 20, 2010 CPU: 1.33GHz Intel Atom Z520 Graphics & chipset: Intel US15W / GMA 500 graphics Memory: 2GB DDR2 Wifi Atheros Ho continuato a provare ma ancora nulla. L'importante è aiutarmi a farlo avviare per wifi ed il resto "credo" di riuscirci. http://www.corsino.com/blog/?p=73 Ho provato anche questa guida ma nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince86 Posted October 8, 2010 Author Share Posted October 8, 2010 Nessuno è riuscito? Il massimo che sia riuscito a fare è installare (snow hazzard) su disco esterno ed avviare mac con quel disco utilizzando la penna di boot ed in safe mode si avvia ma poi non so come riuscire ad installarlo in maniera definitiva ed a non avviare in safe mode.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
David23 Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Nessuno è riuscito?Il massimo che sia riuscito a fare è installare (snow hazzard) su disco esterno ed avviare mac con quel disco utilizzando la penna di boot ed in safe mode si avvia ma poi non so come riuscire ad installarlo in maniera definitiva ed a non avviare in safe mode.. con carbon copy cloner lo puoi mettere sull'hd interno e poi devi vedere cosa fa la scheda video per evitare la safe mode. comunque non si potrebbe mettere link a siti esterni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vince86 Posted October 28, 2010 Author Share Posted October 28, 2010 Mi scuso per il link, (ma c'è già in giro sul forum, per quello l'ho condiviso..) Sono riuscito a trovare una soluzione funzionante per installare la retail ora è in fase d'installazione, Appena finito posto i risultati. E spiego il tutto, a chi fosse interessato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts