Jump to content

[Aiuto] Problema con Chameleon

vincenzo87
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

buona sera ragazzi, sono diversi giorni che Chameleon mi da qualche problema.

Nella finestra di boot appaiono delle linee in mezzo allo schermo, pixelate e non ci capisco niente. Per farvi capire meglio,ho caricato il video su youtube video su youtube

scusate la qualità bassa, ma il video l'ho fatto col telefonino

spero che qualcuno mi possa aiutare, buonanotte e grazie in anticipo

ciao vincenso,di che versione parliamo?

hai provato a installarne una diversa?

ciao alex, credo che sia quello nel dvd di iatkos v7, la v2 RC2, ho provato a installare la RC4 e la RC5, ma non me le fa installare e in più quest'ultime versioni mi danneggiano il bootloader e per avviare il mac devo installare solo questa versione, non so proprio come fare, prima non faceva così, andava a meraviglia

mmmm a me lo fa solo quando ho un hard disk o chiavetta USB collegati

a te sempre?

si sempre, periferiche connesse e sconnesse (Hard disk e chiavetta Wi-Fi) consigli? Bah a me non piace stà schermata, quasi quasi reinstallo l'OS, però un pò secca installare tutti i programmi.

E poi alex, visto che sono quà e non voglio aprire un nuovo topic, quindi ne approfitto per chiederti se c'è un modo per installare Parallels 5 su un pc con processore Intel non virtualizzabile, credo che ci sia perchè con windows 7 riesco ad installare ed usare Windows XP Mode che si basa sulla stessa cosa.

Scusa se ti chiedo anche questo

si sempre, periferiche connesse e sconnesse (Hard disk e chiavetta Wi-Fi) consigli? Bah a me non piace stà schermata, quasi quasi reinstallo l'OS, però un pò secca installare tutti i programmi.

E poi alex, visto che sono quà e non voglio aprire un nuovo topic, quindi ne approfitto per chiederti se c'è un modo per installare Parallels 5 su un pc con processore Intel non virtualizzabile, credo che ci sia perchè con windows 7 riesco ad installare ed usare Windows XP Mode che si basa sulla stessa cosa.

Scusa se ti chiedo anche questo

Il modo di installarlo ci sarebbe (basta modificare uno script), ma una volta installato non ti fa partire le macchine virtuali, quindi il trucchetto risulta inutile.

Giorgio

Il modo di installarlo ci sarebbe (basta modificare uno script), ma una volta installato non ti fa partire le macchine virtuali, quindi il trucchetto risulta inutile.

Giorgio

mannaggia che peccato grrrrr :)

Share

• Create New...