Damy Z Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Salve a tutti! Dopo esser riuscito a installare Snow Leopard sul mio pc, appena esce la schermata del BooLoader e scelgo la partizione di Snow Leopard mi esce questa schermata di errore: Qualcuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damy Z Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 Nessuno mi aiuta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Nessuno mi aiuta? hai la possibilità di settare L'ACPI da BIOS? Tra i patches hai selezionato ACPI fix? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Damy Z Posted July 12, 2010 Author Share Posted July 12, 2010 Mmm... no... ad entrambe le domande! Ok, adesso provo a reinstallare! :-) ACPI fix di cui parli dove si trova? Nella cartella SATA_ATA_FIX? Ho fatto questa prova: ho selezionato solo il boot loader e tutta la cartella SATA_ATA_FIX... risultato? Mi va in kernel panic senza nessun messaggio a video, solo la schermata delle 4 lingue! Il mio dubbio è... devo necessariamente selezionare i kext audio-video-ecc oppure no? Devo selezionare anche tutta la cartella LAPTOP Support? Illuminatemi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts