robyrocker89 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Ciao a tutti, Sto tentando di installare Snow Leopard Hazard 3.6 sull hardware in firma ma in modalità -v arriva a darmi "Still waiting for root device"...ho tentato diverse combinazioni di boot (-x,busratio=20,arch=i386,cpus=1) ma senza alcun risultato...inoltre ho disabilitato tutte le features della cpu dal bios pensando che potesse derivare da lì il problema, ma nulla da fare... il bello è che vecchie distro basate su Leopard come iDeneb le installavo senza problemi... Inoltre ho una scheda video ATI Sapphire HD4850 (VGA/DVI/HDMI)...è supportata su SL con QE/CI attivi? ricordo che in Leopard non andava per diversi motivi... Vi ringrazio per l'aiuto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Tag o si chiude! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyrocker89 Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 avete stra ragione!! correzione apportata!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Hai impostato i dischi in AHCI? Lettore IDE o SATA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyrocker89 Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 Hai impostato i dischi in AHCI?Lettore IDE o SATA? I dischi sono in AHCI e il lettore è IDE... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Riesci a procurarti un lettore SATA? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyrocker89 Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 Riesci a procurarti un lettore SATA? ora come ora non saprei...ma è proprio necessario? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Lo Still Waiting For Root Device dipende in buona percentuale dal lettore IDE. Non puoi fartene prestare uno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyrocker89 Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 Lo Still Waiting For Root Device dipende in buona percentuale dal lettore IDE.Non puoi fartene prestare uno? si, forse riesco a farmene prestare uno... se avrò modo di procurarmene uno tenterò questa soluzione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Procuratelo e vedrai che riesci a far partire l'installazione. Una volta installato poi, con i kexts adatti, il lettore IDE riesci a farlo funzionare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
razzoCV Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 si, forse riesco a farmene prestare uno...se avrò modo di procurarmene uno tenterò questa soluzione! Comunque anche a me Hazard mi dava Still Waiting poiché ho un masterizzatore IDE,prova con altre distro se non ti riesci a procurare un lettore SATA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyrocker89 Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 Procuratelo e vedrai che riesci a far partire l'installazione.Una volta installato poi, con i kexts adatti, il lettore IDE riesci a farlo funzionare. ok! ti ringrazio per l'aiuto!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts