tonihorse Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Con l'hardware a mia disposizione vorrei avere un consiglio per la scelta del processore. P.S. Credete che possa andare bene il tutto per l'installazione con un disco originale di Snow Leopard? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 10, 2010 Share Posted July 10, 2010 Con l'hardware a mia disposizione vorrei avere un consiglio per la scelta del processore.P.S. Credete che possa andare bene il tutto per l'installazione con un disco originale di Snow Leopard? Grazie mille QUI Hai tutte le risposte che vuoi. Basta cercare e leggere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Poi c'è questa http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=199411 Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonihorse Posted July 11, 2010 Author Share Posted July 11, 2010 Grazie Giorgio, ma sono tutte in inglese. Non c'è la possibilità di avere qualcosa in italiano? Sono disposto anche a pagare qualcosa per una buona guida Link to comment Share on other sites More sharing options...
fwood Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 Grazie Giorgio, ma sono tutte in inglese.Non c'è la possibilità di avere qualcosa in italiano? se proprio non capisci nulla usa un traduttore on lne...google translate va benissimo...anche perchè la traduzione di roba tecnica o che riguarda informatica è molto più semplice. Sono disposto anche a pagare qualcosa per una buona guida Questa frase potrebbe farti avere qualche mini cazziatone!...Scherzo... comunque qui si paga solo per le compravendite di materiale hardware. Anzitutto perchè ricevere denaro per una pratica già di per se illegale risulterebbe essere proprio OUT! E poi... che lo facevano a fare un forum gratuito? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tonihorse Posted July 13, 2010 Author Share Posted July 13, 2010 In effetti hai ragione Ora mi sa che devo cominciare da una guida per capire dove riesco ad arrivare con l'installazione. Grazie mille, buona giornata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts