kenny72 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 Ciao a tutti, volevo sapere se c'e' una versione funzionante di kext per Realtek ALC 883 su acer aspire 5685 wlmi per snow leopard 10.6.3, io ho provato sia i voodooHDA e che gli appleHDA 2.5.3 ma non vanno!! Grazie a chi mi da' una mano!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 ciao kenny prova questi! a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
kenny72 Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 ciao kennyprova questi! a presto Li provo subito!!!! Grazie mille!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted July 5, 2010 Share Posted July 5, 2010 ripara i permessi prima di riavviare magari fatti un bel backup prima di installarli Link to comment Share on other sites More sharing options...
kenny72 Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 ripara i permessi prima di riavviaremagari fatti un bel backup prima di installarli Ho fatto tutto ma non funzionano!!!! Ho installato sia in sistema\libreria\estensioni che in extra\estensioni riparato i permessi con kext utility ma non compare l' icona e nisba audio ..... mannaggia!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kenny72 Posted July 5, 2010 Author Share Posted July 5, 2010 Ho fatto tutto ma non funzionano!!!! Ho installato sia in sistema\libreria\estensioni che in extra\estensioni riparato i permessi con kext utility ma non compare l' icona e nisba audio ..... mannaggia!!!! Ho rosolto con i VoodooHDA 2.6.1!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
robyTo Posted October 16, 2010 Share Posted October 16, 2010 Ciao Kenny, non so se leggerai questo post perche è un po vecchio ma ci provo. Anche io ho un 5685 e volevo sapere come hai montato SL, o meglio se hai usato una distro o l'originale e che procedimento Inoltre se mi puoi dire se l'hai installato sull'HD interno ( io ne ho uno aggiuntivo al posto del bay DVD che si era rotto) e se hai riscontrato problemi ( a parte l'audio che vedo hai risolto) Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byblos Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 sai se funziona su 5920g? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts