Jump to content

[Aiuto] installazione iAtkos S3 V2


frankyweb
 Share

37 posts in this topic

Recommended Posts

grazie david 23...una cosa non mi è molto chiara....cosa intendi per scaricare il combo e avviiarlo in safe mode...cos'è il combo??

 

per il report di everest intendi da windows o c'è anche everest per mac?

 

perche' guando installo i driver vga giusti per mac al riavvio successivo non parte piu? dove sbaglio?

 

come faccio a avere il 10.6.4 , facendo un aggiornamento o ci sono versioni di iatkos o altro che installano gia direttamente tale versione? gia che devo reistallare tutto farei quello

 

so che sono troppe domande ma purtroppo uno non nasce imparato ;-) , sei gia stato molto gentile a rispondermi , non sentirti obbligato farlo ancora ,,, se hai tempo mi faresti un piacerone altrimenti grazie comunque

Link to comment
Share on other sites

Il combo update è l'aggiornamento ad esempio da 10.6.3 a 10.6.4 che puoi scaricare dal sito di apple, la safe mode è -x, leggi qualche FAQ.

Si, everest per windows. Invece system info è per gli hackintosh.

Per la vga non sò quale procedura hai seguito...

Link to comment
Share on other sites

allora la mia situazione ora è questa..

 

questa mattaina per l'ennesima volta ho reistallato il leopard , finita installazione tutto ok il pc si avvia , l'audio funziona come sempre...bene decido visto le precedenti esperienze , di non fare aggiornamenti e di lasciare cosi com'è , installo alcuni software come iwork , ilife , tutto bene il pc sembra andare , tutto contento spengo il portatile vado sull'altro con windows e comincio a cercare un po di info su come configurare la scheda di rete e la vga... dopo un'oretta di letture varie , trovato qualcosa di interessante provo a accendere il portatile e "tac" non parte (senza che io abbia fatto nessuna modifica) . ho fatto l'avvio -v e vi posto la foto se per cortesia mi potete dire cosa potrebbe essere

 

grazie

 

01092010422.jpg

Link to comment
Share on other sites

con -x parte sempre cpus=1 non ho mai provato

invece in modalità normale non parte mai , da sempre l'errore che ho postato se faccio -v

 

 

ma dall'errore non si capisce nulla???

è normale che partendo con -x non funzionino ne il touchpad ne mi riconosce le pen drive usb??.... mouse usb ok , lan usb ok

Link to comment
Share on other sites

quindi dici che devo tenerlo cosi e partire sempre con -x ? ma il fatto che il trackpad funzionava prima in modalita normale che vuol dire... che in modalita -x non carica il driver giusto?

 

c'è qualche altra soluzione ? tipo caricare un altra relise mi aiuterebbe o sarebbe una perdita di tempo?

 

mi chiedo , ma perhe' i primi avvii del mac os vanno a buon fine , funziona tutto correttamente ecc ecc ecc e poi cosi a caso decide di non funzionare piu nonostante non sia cambiato nulla , è possibile? mah vorrei tanto capirne di piu'

Link to comment
Share on other sites

No, tenerlo con risoluzione a 1024x768 senza audio, trackpad, usb... non ha senso.

Devi trovare il modo di risolvere, aspetta che risponda qualcun'altro.

Comunque se metti voodootrackpad in extra/extensions verrà caricato...

Riguardo al fatto che senza modifiche smetta di funzionare può succedere, a me un kext che mi serviva per cambiare risoluzione ha smesso di funzionare senza fare niente e senza far niente dopo due giorni ha ripreso a funzionare, i misteri degli hackintosh.

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo , sapreste dirmi se c'è un qualche modo di alzare la risoluzion pur non avendo installato i driver della scheda video??

 

sto cercando in tutti i modi di istallare questa benedetta nvidia ma con pessimi risultati , ogni volta mi ritrovo costretto a reistallare il mac os.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

provai tempo fa a installare leopard sul mio vaio fz18e

monta una 8400m-gt

ti dico solo che è impossibile avere lo schermo funzionante.se colleghi un monitor esterno,hai l'accelerazione grafica attiva su quello schermo.

dalle tue desrizioni di schermo nero,credo proprio che la situazione non è cambiata...

ergo...lascia perdere su vaio l'installazione di snow leopard...se la scheda video non va.sei castrato a priori.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
 Share

×
×
  • Create New...