Jump to content

[Aiuto] Hackintosh Dell Studio 1555


BrekoPE
 Share

55 posts in this topic

Recommended Posts

  • 10 months later...

ho lo stesso portatile e vorrei grossomodo fare la stessa cosa del creatore del thread.

dell studio 1555 (intel p8600 2.4ghz, 4gb ram, wifi intel 5100, eth broadcom netlink gigabit, ATI Mobility Radeon HD4570 512mb)

vorrei installare osx su disco esterno.

 

ho qualche dubbio di base.. anche se ho già "studiato" qualcosa..

cosa cambia tra una distro e l'altra? solo la disponibilità di kext e diversi bootloader? ci sono distro per amd e altre per intel solo perchè installano kernel modificati apposta? un kernel apple retail non funziona su un pc con processore compatibile?

 

ora sto sperimentando con la hazard 10.6.6i visto che mi pareva adatta e già ad un buon livello di aggiornamento..

 

grazie in anticipo per i suggerimenti

Link to comment
Share on other sites

update:

osx installato

funziona webcam, gfx riconosciuta, nn so dove controllare accelerazione e altro..

audio va, ma ogni tanto gracchia...

non va wifi con la intel 5100, non va la ethernet..

non va boot diretto da disco usb(escono scritte rapide e poi si riavvia) ma devo sempre passare dal cd di installazione.. abbandono chamaleon e proovo altro bootloader?

 

ogni volta che installo un kext da osx, devo riavviare per vedere se la periferica funziona? non ci sono altri modi più rapidi?

Link to comment
Share on other sites

update:

aggiornato voodoohda e audio migliora.

 

chess parte ma non è fluido.. significa che l'accelerazione è presente? qe/ci? come verifico?

 

eth ho trovato il kext, installo ma al riavvio non cambia nulla..

a volte il primo avvio di osx si pianta alla mela grigia, al secondo (con -v o senza) parte normalmente...

 

resta.. wifi (ho letto poche speranze), grafica da confermare, touchpad (multitouch e single tap)

 

 

nessun'anima pia in ascolto? :D

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...