Jump to content

[Aiuto] Snow Leopard su eeePC 1000HD

UbbaDj
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

Allora ragazzi , sto uscendo di testa :)

ho provato con la Retail , ma si blocca qua ( non arrivo nemmeno all'installazione )

ACPI_SMC_PlatformPlugin::start - waitForService(resourceMatching(AppleIntelCPUPowerManagment) timed out

ho provato con l'Hazard, si installa , ma si blocca qua

Waiting for DSMOS ...

ho provato a guardare le guide postatemi da Alex , ho riparato i permessi , cambiato il fakeSMC , ma nulla da fare

l'Hardware del pc è questo :

Asus Eeepc 1000HD N280 10"

Processore Atom N280 1,66 Ghz - RAM 1 GB - HDD 160GB

vi prego aiutatemi

prega per cose più importanti o anche solo per ringraziarlo ;)

nulla si blocca anche all'avvio del'os installato esattamente qua :

VoodooPowerMini.kext : © 2009Superhai, All Rights Reserved

Ho delle news , e non so come prenderle , quando ho tolto l'HD dopo che si era bloccato x ore , ha cominciato a dire disk0s2 media is not present , quindi mi vien da pensare forse che non si fosse bloccato a quel punto andando in crash xD

se puoi,scatta qualche foto e spiega

nei minimi particolari,tutto quello che fai!

altrimenti usciamo di testa noi

Allora eccomi di nuovo , allora ho installato Snow Hazard sul HD esterno, ho aggiunto il dsmos.kext ( ho notato che mancava ) avvio e sorpresa ora il DSMOS arriva ma sarebbe troppo bello se fosse finita qui xD ora sono fermo a questo punto

imag0222.jpg

Uploaded with ImageShack.us

che dite ?

Ragazzi mi sto commuovendo una svolta !!!!! allora ho smontato l'eeepc preso l'HD attaccato al mac installato snow , patchato con netbookinstaller , e finalmente dopo averlo riattaccato sono finalmente arrivato a capire che cera al di la del blocco !!!

Still Waiting for root device

Ora però come lo risolvo ? non c'è l'impostazione AHCI , anzi non c'è nessun impostazione

Share

• Create New...