buoo Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 Ho installa Snow Leopard 10.6.3 su una 945GCT-D (V1.0) con qeusta scheda video ma ho difficoltà ad attivare l'accelerazione 3D Id dispositivo: 0x2772 Id revisione: 0x0002 Ho provato ad usare la guida di Dr.Hurt http://www.insanelymac.com/forum/index.php?showtopic=143340 sostituendo i kext relativi a questa scheda video con quelli forniti da lui più l'injezione nel dsdt ma al riavvio ho schermo blu, che di tanto in tanto lameggia come se volesse andare ..ma non va. Cosa posso provare a fare? ... Qualcuno ha avuto a che fare con questa scheda? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 prova questi in allegato e fammi sapere GMA950.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 27, 2010 Author Share Posted June 27, 2010 Tempestivo alex!! Grazie ...l'injezione nel dsdt la lascio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 27, 2010 Share Posted June 27, 2010 prova entrambi i modi però adesso toglila Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted May 12, 2011 Share Posted May 12, 2011 prova entrambi i modiperò adesso toglila com'è andata a finire? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 14, 2011 Share Posted May 14, 2011 azz mi dispiace aver letto solo ora mi sono fatto una cultura con la intel GMA se non ci sei riuscito mandcontattami che ti do' varie soluzioni sei stato tanto gentile con me che che mi sento in dovere Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 azz mi dispiace aver letto solo ora mi sono fatto una cultura con la intel GMA se non ci sei riuscito mandcontattami che ti do' varie soluzioni sei stato tanto gentile con me che che mi sento in dovere vabbè se ci racconti la tua esperienza non possiamo che essertene tutti grati! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 che vuoi sapere QUELLO CHE HO TRIBBOLATO PER INSTALLARE IL VIDEO INTEL SUL MIO TOSHIBA ??? ogni modello ha una soluzione ne ho sperimentate assai fino a trovare quella giusta.... posso dare info certe solo a chi possiede il mio stesso hardware nel caso di buuo posso dargli solo delle variabili fino a che non trova quella idonea Link to comment Share on other sites More sharing options...
isometadone Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 che vuoi sapere QUELLO CHE HO TRIBBOLATO PER INSTALLARE IL VIDEO INTEL SUL MIO TOSHIBA ??? ogni modello ha una soluzione ne ho sperimentate assai fino a trovare quella giusta.... posso dare info certe solo a chi possiede il mio stesso hardware nel caso di buuo posso dargli solo delle variabili fino a che non trova quella idonea Tempesta dubito potrà essermi utile la guida per la gma950 per notebook. io sto parlando di quella per desktop Link to comment Share on other sites More sharing options...
tempesta Posted May 17, 2011 Share Posted May 17, 2011 scusa io non e' che me le sono fatte da solo le kext npn ne sono in grado... le ho cercate provate ecc.... qualcuna anche provata a modificare ma con scarsi risultati quando alla fine per {censored} l'ho trovata una cosa che posso dirti di sicuro e' che se sbagli kext vai in KP CMq se giri nel forum ne trovi assai di discussioni della GMA per desktop spero che la troverai subito ciao ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts