CarlettoGas Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Salve, non mi collegavo a questo forum da mesi perche il mio Leopard è sempre andato alla perfezione. Purtroppo ieri ho fatto l'aggiornamento alla 10.6.4 ed internet è sparito: la scheda di rete è vista ma non si collega piu, morta. Premetto che non l'ho installata ai tempi...se l'è ciucciata leopard di suo, non ho messo nessun kext. Sono anche un po a digiuno con gli smanettamenti e non so cosa fare. La scheda è integrata nella mia asus p5kpl, ha sempre funzionato. System profiler afferma che non ho schede di rete installate.. Su ideneb mi ricordo di aver montato i kext della realtekR1000.kext ma qui è sempre andata bene senza mettere niente. Provo a rimettere quelli? Ho letto un topic simile con una scheda di rete diversa e non è stato risolto. Al limite potri prendere una scheda di rete pci ma non so quale. Qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 E come per magia... Hai provato ad installare il suddetto kext (RealtekR1000.kext)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
CarlettoGas Posted June 26, 2010 Author Share Posted June 26, 2010 E come per magia...Hai provato ad installare il suddetto kext (RealtekR1000.kext)? E come per magia ha funzionato..scusami mi sento veramente un idiota, ho postato un problema con tanto di soluzione all'interno Il fatto è che sono un po insicuro sull'ihack.. a volte per imparare devi scontrarti con dei problemi ed io non li ho mai avuti: il pc con questa configurazione hw già ce l'avevo, ho installato ideneb in un paio d'ore e nessun problema, stessa cosa con SL ed anzi con SL a parte l'efi string non ho fatto proprio niente... cambio subito il treadh in RISOLTO.. grazie cmq per il supporto, c'è sempre qualcuno che risponde subito qua dentro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mrmojorisin17 Posted June 26, 2010 Share Posted June 26, 2010 Fate i vostri esperimenti, state sicuri che il PC non esplode. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts