Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve,

non mi collegavo a questo forum da mesi perche il mio Leopard è sempre andato alla perfezione. Purtroppo ieri ho fatto l'aggiornamento alla 10.6.4 ed internet è sparito: la scheda di rete è vista ma non si collega piu, morta.

Premetto che non l'ho installata ai tempi...se l'è ciucciata leopard di suo, non ho messo nessun kext. Sono anche un po a digiuno con gli smanettamenti e non so cosa fare. La scheda è integrata nella mia asus p5kpl, ha sempre funzionato.

System profiler afferma che non ho schede di rete installate..

Su ideneb mi ricordo di aver montato i kext della realtekR1000.kext ma qui è sempre andata bene senza mettere niente. Provo a rimettere quelli?

Ho letto un topic simile con una scheda di rete diversa e non è stato risolto.

Al limite potri prendere una scheda di rete pci ma non so quale. Qualche consiglio?

E come per magia...

Hai provato ad installare il suddetto kext (RealtekR1000.kext)?

E come per magia ha funzionato..scusami mi sento veramente un idiota, ho postato un problema con tanto di soluzione all'interno :P

Il fatto è che sono un po insicuro sull'ihack.. :unsure: a volte per imparare devi scontrarti con dei problemi ed io non li ho mai avuti: il pc con questa configurazione hw già ce l'avevo, ho installato ideneb in un paio d'ore e nessun problema, stessa cosa con SL ed anzi con SL a parte l'efi string non ho fatto proprio niente...

cambio subito il treadh in RISOLTO..

grazie cmq per il supporto, c'è sempre qualcuno che risponde subito qua dentro..

• Create New...