Jump to content
4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Vi scrivo di nuovo in quanto ho avuto un idea.

Visto che l'iphone è un prodotto apple, sicuramente sui nostri hackintosh si installerà tranquillamente collegandolo semplicemente al pc.

Una volta installato volevo sapere, visto che purtroppo non possiedo adattatori per il wireless, se è possibile utilizzare l'iphone come adattatore wireless senza spendere soldi per comprarne uno a parte.

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

Ciao a tutti.

Vi scrivo di nuovo in quanto ho avuto un idea.

Visto che l'iphone è un prodotto apple, sicuramente sui nostri hackintosh si installerà tranquillamente collegandolo semplicemente al pc.

Una volta installato volevo sapere, visto che purtroppo non possiedo adattatori per il wireless, se è possibile utilizzare l'iphone come adattatore wireless senza spendere soldi per comprarne uno a parte.

Grazie in anticipo per la vostra risposta.

penso proprio di si perchè non vedrei perchè no :D

usare uno smartphone come modem è possibile a patto che il telefono abbia la funzione "Tethering". Bisogna inoltre vedere se essa è gestita dal telefono solo via cavo usb oppure anche via bluetooth! A dire la verità non ho mai sentito di un tethering via wireless, ma può essere di si! Mentre via cavo o via bluetooth su molti smartphone è una cosa facilissima da fare. Funziona così: il telefono risulta connesso alla rete Utms o 3g e fa il routing del traffico via cavo usb o via bluetooth.

EDIT

con google ho trovato in un secondo

questo

• Create New...