Jump to content
14 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, da qualche giorno sto utilizzando il mio hackintosh e mi trovo benissimo. Ora però ho un problema. Io utilizzo photoshop per "lavorare" diciamo e quindi mi serve, però non posso usarlo perchè possiedo una versione di iDeneb minore (1.5.5) rispetto quella richiesta da photoshop per far si che funzioni. Io vorrei aggiornare e facendo ricerche non ho trovato niente a parte i combo update che invece di aggiornarlo non lo fanno funzionare più e alcune guide qui sul forum che però possono essere utilizzate solo da possessori di kernel vanilla e pc-efi. Ho gia provato ad utilizzare i combo update ma con pessimi risultati. Potete darmi una mano ad aggiornare? Grazie anticipatamente :)

P.S: Dovrei aggiornare alla 1.5.8

P.S2: Le versioni di mac nuove (iDeneb v1.6, iPC, iATKOS) non funzionano bloccandosi nell'installaizone quindi devo per forza aggiornare :rolleyes:

https://www.insanelymac.com/forum/topic/222442-risolto-dubbio-aggiornamento/

Salve a tutti, da qualche giorno sto utilizzando il mio hackintosh e mi trovo benissimo. Ora però ho un problema. Io utilizzo photoshop per "lavorare" diciamo e quindi mi serve, però non posso usarlo perchè possiedo una versione di iDeneb minore (1.5.5) rispetto quella richiesta da photoshop per far si che funzioni. Io vorrei aggiornare e facendo ricerche non ho trovato niente a parte i combo update che invece di aggiornarlo non lo fanno funzionare più e alcune guide qui sul forum che però possono essere utilizzate solo da possessori di kernel vanilla e pc-efi. Ho gia provato ad utilizzare i combo update ma con pessimi risultati. Potete darmi una mano ad aggiornare? Grazie anticipatamente :)

P.S: Dovrei aggiornare alla 1.5.8

P.S2: Le versioni di mac nuove (iDeneb v1.6, iPC, iATKOS) non funzionano bloccandosi nell'installaizone quindi devo per forza aggiornare :)

Per aggiornare alla 10.5.8 usa iDeneb 10.5.8 combo upgrade.

Ovviamente devi avviare con voodoo -v (usi cioè il kernel voodoo)

Discorso fatto alcuni bilioni di volte

Grazie. Ma il comando lo devo dare prima o dopo l'installazione?

Dopo l'installazione ogni volta che avvii. Poi c'è il sistema per non darlo più.

Assieme alla combo update c'è un package di tools che installandolo ti da varie scelte, tu scegli solo kernel voodoo e non dovrai più digitare nulla (questo package lo installi dopo aver installato l'update e riavviato il pc almeno 1 volta).

Guest James.1979
Grazie. Ma il comando lo devo dare prima o dopo l'installazione?

Dopo l'installazione. Se non si avvia provi ad avviare con -v o con -f -v o con -x -f -v e sistemi ciò che va sistemato.

Se non riesci, puoi provare direttamente ad installare ideneb 10.5.8 premendo F8 quando inizia a caricare il dvd ed avviare l'installazione con -f -v, oppure con -x -f -v

Ho provato come ha consigliato Giorgio ma niente, continua ad riavviarsi

EDIT: Ho risolto scrivendo solo voodoo. Grazie mille!!

Se scrivi:

voodoo -v

è la stessa cosa, non può non andare è semplicemente il verbose mode

Comunque metti [Risolto] nel titolo

Eccomi qua, grazie ancora, però ho un altro problema, appena cerco di installare un programma qualsiasi mi esce questa schermata:

eeb60c6434bf225d2a6bb2401952a5d9.jpg

Che fare?

EDIT: Ho scoperto che se l'utility dei .dmg non è predefinita me li installa .-.

• Create New...