Jump to content
21 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti volevo sapere dagli esperti quale sistema operativo scegliere per la mia configurazione hardware, e anche se la mia configurazione hardware è compatibile con l'installazione.

Scheda madre: Asus P7P55D Deluxe

CPU: QuadCore Intel Core i5 750, 2900 MHz (21 x 138)

Istruzioni supportate: x86, x86-64, MMX, SSE, SSE2, SSE3, SSSE3, SSE4.1, SSE4.2

Scheda video: Nvidia GTX 470 (con SLI, non so se cambia qualcosa ma è meglio scriverlo)

Se avete bisogno di altre informazioni sull'hardware ditemi pure che aggiungo quello che vi serve.

Spero di aver fatto tutto giusto (con il regolamento e la posizione del post), se ho sbagliato qualcosa ditemelo che perovvedo a correggere.

Ciao!

Ti procuri il DVD originale e il BootCD (che ti permetterà di avviare il DVD originale) e installi il sistema.

Se riesci poi passi all'ottimizzazione del sistema.

Leggiti qualche guida per farti un'idea su come procedere una volta recuperato il materiale.

snowleopard_10a432_userdvd.dmg (6,59GB). Questa è la versione 10.6.

Se installi questa poi dovrai aggiornare alla 10.6.4 (basta scaricare il ComboUpdate dal sito Apple).

Oppure vedi se riesci a trovare un retail già aggiornata alla 10.6.3.

ho trovato il .iso, l'ho masterizzata e ho letto le guide di tonymac su come fare, però mettendo il cd di [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] non parte nulla, come posso fare?

Hai provato a far partire il sistema da iBott Supported?

E con i flag di avvio: -v cpus=1 busratio=21 ?

Magari è la 470 della nVidia che rompe le scatole potresti flaggarla per non fargliela vedere all'inizio.

@buoo:

si blocca proprio all'inizio, quando carica il dvd mi viene fuori la schermata bianca con la mela del Mac e poi si riavvia e così anche la volta dopo.

@moreftp:

domani provo con i comandi che mi hai dato, per la 470 come faccio a flaggarla?

• Create New...