Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao e grazie avevo messo un domanda all interno Di un topic ma forse per voi è chiuso.

Iniziamo da capo allora ho installato la 10.6.2 tramite la iso Di hazard, e riesco pure a terminare l installazione, il problema mi sorge con la scheda Di rete realtek 8110sc, avvio safari e e non si connette faccio la diagnosi e mi mostra la configurazione Della rete e noto Che la prima voce è verde e ISP anche il resto tutto Rosso cosa faccio,? Ho provato a mettere Durante li installazione tutti I kext disponibile all interno del dvd, ovviamente UNO alla Volta Per installazione.

Mi date per favore una Mano

mi togliete una altro quesito dalla testa 32 o 64 bit Che faccio?

grazie

P.s: su un altro hard disk ho leopard 10.5.8 e funzionanti tutto ok anche la rete e naviga su Internet tranquillamente.

che hai telecom?

inserisci un indirizzo ip manuale (ma fai prima a ricopiare tutte le impostazioni da leopard)

p.s.

non si mettono tutti i kext disponibili perchè alcune cose fanno a botte! Si metotno solo quelli relativi all'hardware!

Ciao Fwood e grazie per avermi risposto, non ho Telecom ho fastweb.

I kext quando li ho installati , li ho messi una alla volta cancellando il kext, prima di mettere il nuovo e ovviamente riparando i permessi.

P.s: per quanto riguarda a 32 o 64 bit non lo prendo in considerazione, in quanto il sistema operativo parte, giusto?

Ciao e grazie

• Create New...