Jump to content

[Aiuto] scheda rete realtek su 10.6.2 hazard


rosariom
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao e grazie avevo messo un domanda all interno Di un topic ma forse per voi è chiuso.

Iniziamo da capo allora ho installato la 10.6.2 tramite la iso Di hazard, e riesco pure a terminare l installazione, il problema mi sorge con la scheda Di rete realtek 8110sc, avvio safari e e non si connette faccio la diagnosi e mi mostra la configurazione Della rete e noto Che la prima voce è verde e ISP anche il resto tutto Rosso cosa faccio,? Ho provato a mettere Durante li installazione tutti I kext disponibile all interno del dvd, ovviamente UNO alla Volta Per installazione.

Mi date per favore una Mano

mi togliete una altro quesito dalla testa 32 o 64 bit Che faccio?

grazie

 

P.s: su un altro hard disk ho leopard 10.5.8 e funzionanti tutto ok anche la rete e naviga su Internet tranquillamente.

Link to comment
Share on other sites

che hai telecom?

inserisci un indirizzo ip manuale (ma fai prima a ricopiare tutte le impostazioni da leopard)

p.s.

non si mettono tutti i kext disponibili perchè alcune cose fanno a botte! Si metotno solo quelli relativi all'hardware!

Link to comment
Share on other sites

Ciao Fwood e grazie per avermi risposto, non ho Telecom ho fastweb.

I kext quando li ho installati , li ho messi una alla volta cancellando il kext, prima di mettere il nuovo e ovviamente riparando i permessi.

 

P.s: per quanto riguarda a 32 o 64 bit non lo prendo in considerazione, in quanto il sistema operativo parte, giusto?

 

Ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

lascia stare il 64 bit che non serve ad una fava. devi avviare hazard con il comando

"-v(lascia uno spazio vuoto)-arch=i386"

comando che poi inserirai nel boot.plist per non doverlo ripetere sempre.

Link to comment
Share on other sites

Ho capito il fatto di 32 bit ,ma. Con la scheda di rete cosa faccio ho provato........ ( vedi domanda iniziale).

quali sono quei kext speciali che diceva Cura per la scheda di rete 8110cs della realtek,

Mi aiutate per favore grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...