Jump to content

[Aiuto] Disattivare bluetooth dopo aggiornamento a 10.6.4


sk8er000
 Share

56 posts in this topic

Recommended Posts

dopo un aggiornamento alla 10.6.5 sono riuscito a mettere a posto la maggior parte delle cose, ora il bluetooth funziona di nuovo (orima nemmeno quello), però di disattivarlo nemmeno l'ombra ho provatonei seguenti modi tutti su general extension:

 

-kext che funzionava su 10.6.3

-modificando l'id prodotto mettendo convertito quello sotto la voce usb

-modificando l'id prodotto mettendo convertito quello sotto la voce bluetooth

-modificando entrambi gli id mettendo quelli convertiti sotto la voce usb

-modificando entrambi gli id mettendo quelli convertiti sotto la voce bluetooth

 

naturalmente dopo ogni modifica ho eseguito update extra

 

ma il risultato è sempre stato lo stesso non compare nemmeno la voce disabilita..

 

in compenso conla 10.6.5 mi sebra più veloce il sistema soprattutto nell'avvio..

 

io lo sto aggiornando adesso con altro metodo, preferisco usare i kernel patchati da tea e sleepenabler, meno vanilla ma, nel mio particolare caso, più funzionale.

Ti faccio sapere per il kext del bluetooth, lo modifico per 10.6.5 e vediamo se mi funziona. Io sono sfortunato con i servizi di hosting, casomai te lo mando per msn o e-mail.

Link to comment
Share on other sites

io lo sto aggiornando adesso con altro metodo, preferisco usare i kernel patchati da tea e sleepenabler, meno vanilla ma, nel mio particolare caso, più funzionale.

Ti faccio sapere per il kext del bluetooth, lo modifico per 10.6.5 e vediamo se mi funziona. Io sono sfortunato con i servizi di hosting, casomai te lo mando per msn o e-mail.

 

ti confermo che il bluetooth funziona a meraviglia, ti passo il kext quando vuoi! Hai pm!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Oggi le ho provate tutte ma senza risultato il mio id e 0x27cb qualcuno lo ha uguale e ha il kext che funziona?

Grazie

 

converti il tuo id con un hex to decimal converter e inseriscilo come spiego a inizio post, è molto semplice!

Link to comment
Share on other sites

Allora ho provato a inserire il mio id converito ma nel file info.plist ho 20 posizioni con scritto ID PRODUCTION ho provato a cambiarle tutte ma senza risultato.

 

devi cambiare solo la prima e l'id non lo devi prendere alla voce bluetooth ma alla voce usb perché è diverso e quello corretto in system profiler è alla voce usb!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...