7ime7ravel Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Ciao a tutti vorrei provare hazard. Potete dirmi che opzioni selezionare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Credo si possa installare tranquillamente. Se hai un minimo di esperienza installa retail. Altrimenti per famigliarizzare inizia con una versione tipo Iatkos S3 o Snow Hazard Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 ho provato con snow hazard mi da l errore che ho citato nel post precedenteho provato anche nel bios a impostare Ahci anziche Ide ma questa volta mi da un messaggio con delle scritte di errore mentre selezionando avvio singolo utente mi compaiono delle scritte tipo "prompt dei comandi" e si ferma a cercare la root Devi postare un'immagine dello schermo al blocco avviando con -v come detto più volte. Ovviamente per ogni immagine dello schermo cosa hai usato e come è settato il bios per AHCI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts