BBC One Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Da quando ho installato iDeneb 10.5.8 non ho mai avuto la necessità di entrare nel pannello suono, ma oggi quando ho collegato le cuffie e ho deciso di cambiare l'uscita, il pannello non mi si è aperto. Escludo la possibilità di reinstallare os x anche perchè non voglio perdere i miei dati. Esiste un modo per sistemare? Uso i driver voodooHDA, ho provato a eliminarli e poi a reinstallarli ma niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shades Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ciao, forse puoi risolvere installando VoodooHDA.prefPane Fammi sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 aggiungi il tag [aiuto] al topic perchè non in regola Link to comment Share on other sites More sharing options...
BBC One Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 Ciao,forse puoi risolvere installando VoodooHDA.prefPane Fammi sapere Si il prefpane ce l'ho già però mi interessava fare lo switch tra le uscite... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BBC One Posted June 19, 2010 Author Share Posted June 19, 2010 Da quando ho installato iDeneb 10.5.8 non ho mai avuto la necessità di entrare nel pannello suono, ma oggi quando ho collegato le cuffie e ho deciso di cambiare l'uscita, il pannello non mi si è aperto.Escludo la possibilità di reinstallare os x anche perchè non voglio perdere i miei dati. Esiste un modo per sistemare? Uso i driver voodooHDA, ho provato a eliminarli e poi a reinstallarli ma niente. UP Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 19, 2010 Share Posted June 19, 2010 Da quando ho installato iDeneb 10.5.8 non ho mai avuto la necessità di entrare nel pannello suono, ma oggi quando ho collegato le cuffie e ho deciso di cambiare l'uscita, il pannello non mi si è aperto.Escludo la possibilità di reinstallare os x anche perchè non voglio perdere i miei dati. Esiste un modo per sistemare? Uso i driver voodooHDA, ho provato a eliminarli e poi a reinstallarli ma niente. hai provato a estrarre il Sound.prefPane dal dvd di iDeneb (usa pacifist) e sovrascrivere quello in Sistema/Libreria/PreferencePanes a volte la soluzione più semplice è la migliore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca70 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Anche io ho avuto lo stesso problema con un asus 1201n ma solamente lanciando kext utility e riavviando tutto si è risolto! Una prova non costa niente..... Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts