Jump to content

[Aiuto] Impossibile aprire la sezione "Suono" di preferenze di sistema

BBC One
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Da quando ho installato iDeneb 10.5.8 non ho mai avuto la necessità di entrare nel pannello suono, ma oggi quando ho collegato le cuffie e ho deciso di cambiare l'uscita, il pannello non mi si è aperto.

Escludo la possibilità di reinstallare os x anche perchè non voglio perdere i miei dati.

Esiste un modo per sistemare?

Uso i driver voodooHDA, ho provato a eliminarli e poi a reinstallarli ma niente.

Da quando ho installato iDeneb 10.5.8 non ho mai avuto la necessità di entrare nel pannello suono, ma oggi quando ho collegato le cuffie e ho deciso di cambiare l'uscita, il pannello non mi si è aperto.

Escludo la possibilità di reinstallare os x anche perchè non voglio perdere i miei dati.

Uso i driver voodooHDA, ho provato a eliminarli e poi a reinstallarli ma niente.

UP

hai provato a estrarre il Sound.prefPane dal dvd di iDeneb (usa pacifist)

e sovrascrivere quello in Sistema/Libreria/PreferencePanes

a volte la soluzione più semplice è la migliore ^_^

Share

• Create New...