ilovemyiphone Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Ciao a tutti ragaaaa ho scaricato la versione di snow Leopard moddata dal team hazzard e volevo aiuto per installarlo sulla mia configurazione che trovate in firma... cosa devo selezionare durante l'installazione? Grazie a tutti anticipatamente p.s. nella firma non ho messo il chipset... dovrebbe essere intel caligula Link to comment Share on other sites More sharing options...
melaverde Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ciao, dovresti avere tutte le carte in regola. Ti manca qualche prova. Facci sapere dove ti blocchi. Probabilmente anche con retail ci riesci...chissà Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovemyiphone Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 allora installando snow leopard seleziono: Kernel: Legacy Kernel Bootloader:Chameleon RC3 PCEFI 10.5 chipset: niente perchè non so cosa selezionare aiuto fix:seatbealt e vodoo battery manager video: intel950 laptop eth:Realtek R1000 audio:VoodooHDA all'avvio kernel panic con scritto APPLEFWOHCI with depencies: IOFIREWYREFAMILY IOPCIFAMILY Cosa sbaglio? Grazie sempre a tutti! Siete mitici! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ciao ilovemyiphone hai uno screen del "blocco" ? a presto Link to comment Share on other sites More sharing options...
melaverde Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 ma sono kext di cui sei sicuro che siano compatibili con i tuoi componenti? io sono rimasto al fatto che si installano prima quelli necessari e poi si arricchisce l'installazione. Però a questo punto lascio ai più esperti la tua installazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovemyiphone Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 no purtroppo non ho uno screen però posso riprovare a reinstallare e fare uno screen del blocco... intanto avete in mente cosa non va? Link to comment Share on other sites More sharing options...
buoo Posted June 18, 2010 Share Posted June 18, 2010 Per cominciare potresti cambiare kernel, hai un buon processore meglio il vanilla p.s. in default se non spunti nessun kernel viene installato il vanilla Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovemyiphone Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 allora ragazzi aggiornamenti ho installato selezionando: Legacy Kernel, Chameleon RC3 PCEFI 10.5, Realtek R1000, Intel GMA950, VoodooHDA, AHCIPort_injector, ATAPort_injector, Legacy AHCI_Sata_FIx, IOATAFAMILY_FIX, IOPCIFAMILY_FIX ma mi da kernel panic vi posto due screen: 1 http://img266.imageshack.us/img266/2771/kernelpanic.jpg e 2 http://img227.imageshack.us/img227/1180/kernelpanic2.jpg Come posso risolvere? ps. alla prossima installazione mettero il vanilla ma va meglio? Grazie sempre a tutti! Siete mitici! L'unico forum che mi ha risposto! Il mio punto di riferimento ormai Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovemyiphone Posted June 20, 2010 Author Share Posted June 20, 2010 Up dai raga aiutatemi per favore voglio il leopardo biancoooo XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
ilovemyiphone Posted June 23, 2010 Author Share Posted June 23, 2010 up! nessuno sa aiutarmi?!? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts