Jump to content

[Aiuto] Problema con driver NVinject2.1.0

mibfb
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve, ho un sony vaio vgn-nr21z/s come da signature con una scheda viedo Nvidia Geforce 8400M GT. Ho installato iPC 10.5.6 su computer e tutto va alla grande tranne il fatto che mi tocca collegare un monitor esterno alla presa vga del notebook invece che riuscire ad usare lcd del computer. C'e' un modo per dire al driver NVinject2.1.0 di uscire dall'lcd invece che dalla presa vga del portatile? Ho letto molte guide dove c'era scritto di cambiare NVCAP ecc ecc ma provando queste soluzioni non sono riuscito comunque a risolvere il problema.

Salve, ho un sony vaio vgn-nr21z/s come da signature con una scheda viedo Nvidia Geforce 8400M GT. Ho installato iPC su computer e tutto va alla grande tranne il fatto che mi tocca collegare un monitor esterno alla presa vga del notebook invece che riuscire ad usare lcd del computer. C'e' un modo per dire al driver NVinject2.1.0 di uscire dall'lcd invece che dalla presa vga del portatile? Ho letto molte guide dove c'era scritto di cambiare NVCAP ecc ecc ma provando queste soluzioni non sono riuscito comunque a risolvere il problema.

Prolema dei vaio con scheda nvidia: conosciuto ultrastradibattuto (c'è anche un Topic in Italiano dettagliato) e NON risolto

Bastava leggere.

Altro Topic inutile

Share

• Create New...