ITA.people Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 non so come andare in modalita verbose quindi non so darvi nessun'altra indicazione oltre la configurazione hardware e la schermata a cui si blocca configurazione hardware mobo gigabyte p55a-ud3r cpu intel i7 860 (1156) ram 4gb ddr3 dual ch. scheda grafica nvidia 250 gs 1gb EDIT: HD MAXTOR 250 sata / lettore piooner cd/dvd/dvd-dl IDE versione [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url]: nvidia se serve qualche altro dato chiedete pure setto ahci nel bios salvo riavvio inserisco il cd nel lettore mi fa il boot da cd quando si avvia [url="http://www.insanelymac.com/forum/topic/279450-why-insanelymac-does-not-support-tonymacx86/"]#####[/url] cambio cd metto il dvd dl di SL lo avvio schermata della mela conc aricamento dopo alcuni minuti mi compare una piccola icona con un cerchio sbarrato....di li mi blocco e non so che fare >.< grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cura Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 quando inserisci il boot cd premi barra spaziatrice e poi digita -v Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 quando inserisci il boot cd premi barra spaziatrice e poi digita -v ty almeno potrò capirci qualcosa dopo dei set per il chip audio onboard si blocca a un "still waiting for root device" inizio a cercare cosa può essere (ho settato ahci nel bios se nn mi sbaglio dipendeva da quello anche) penso proprio che dipende dal masterizzatore dvd che è ide >.< dovrò comprare uno sata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 ty almeno potrò capirci qualcosa dopo dei set per il chip audio onboard si blocca a un "still waiting for root device" inizio a cercare cosa può essere (ho settato ahci nel bios se nn mi sbaglio dipendeva da quello anche) penso proprio che dipende dal masterizzatore dvd che è ide >.< dovrò comprare uno sata o un semplice adattatore Ide to Sata Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 o un semplice adattatore Ide to Sata uhm nn sarebbe male ))) potrebbe tornarmi utile dato che ho parecchi hd ide e pochi box esterni anche se poi il masterizzatore sarebbe troppo lungo per il case atx ma quello poi lo risolvo GRAZIE! ^___^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex//3oo1 Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 considera che si parla di 3 cm x 4 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
ITA.people Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 considera che si parla di 3 cm x 4 cm si ma davanti ci sono i cavi dell'alimentatore ma non ti preoccupare si risolve tutto l'unica cosa che mi dispiace che non è autoalimentato mi sembra di vedere un molex tipo floppy come alimentazione sicuramente per alimentare la circuiteri di conversione cmq grazie per la dritta si può rivelare più economica è più versatile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts