Jump to content

[Aiuto] Non parte darwin


bcyclon
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, dunque, come da titolo non mi parte sto diavolo di darwin.

 

dopo aver provato a fare una 10ina di installazioni con ideneb 1057, 1058 e iatkos v7 provando varie configurazioni in "personalizzazione" provando anche installazioni minimali, non ne sono venuto a capo.

 

 

la situazione e' :

 

-500gb [win7(320gb) e Leopard(restanti)]

-500gb [archivio]

 

ho sempre proceduto cosi: da win7 partiziono poi inizializzo in fase di setup di mac, personalizzo e installo.

 

boot in windows, easybcd e aggiungo mac col chain0.

 

avvio mac dal multiboot, parte chameleon v2 ma poi nulla da fare. si pianta con la scritta starting darwin o in verbose con questa bella schermata:

 

 

th_20100616132705_IMG_0054.JPG

 

mio pc:

ep45ds3r ich10r

q6600

gtx260

4gb ddr2

 

sono nelle vostre mani :P

Link to comment
Share on other sites

potrei essere fuori strada però avevo un problema simile quando cercavo di avviare snow leopard e non c'erano ancora i bootloader modificati x andare a cercare l'extensions.mkext nella nuova posizione in cui è situato su snow leopard,in breve il bootloader che era per leopard non trovava il file citato prima perchè su snow è in posizione diversa e mi fermava il caricamento del dvd proprio in quel punto....ti ripeto questa è una mia vecchia(molto vecchia) esperienza e potrebbe non centrare con il tuo caso...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

potrei essere fuori strada però avevo un problema simile quando cercavo di avviare snow leopard e non c'erano ancora i bootloader modificati x andare a cercare l'extensions.mkext nella nuova posizione in cui è situato su snow leopard,in breve il bootloader che era per leopard non trovava il file citato prima perchè su snow è in posizione diversa e mi fermava il caricamento del dvd proprio in quel punto....ti ripeto questa è una mia vecchia(molto vecchia) esperienza e potrebbe non centrare con il tuo caso...

 

saluti

 

intanto grazie per la risposta!

premetto che nn sono esperto nel mondo hackintosh ma secondo me il tuo problema era un problema di boot per far si che parta chameleon, non di avvio del kernel dell'OS.

 

nel tuo caso come avevi fatto a risolvere?

Link to comment
Share on other sites

nel mio caso ho aspettato che venisse rilasciato il bootloader compatibile con snow,il problema era proprio il bootloader che non trovando l'extensions.mkext non riusciva a far partire il resto del sistema..secondo me dovresti prima preoccuparti di far partire mac e farlo funzionare e dopo puoi vedere di installare il dualboot con windows 7...fossi io procederei in questo modo...installo mac,lo avvio,mi preoccupo che tutto l'hardware funzioni sotto mac e dopo proseguirei con l'installazione di windows...

 

saluti

Link to comment
Share on other sites

nel frattempo ho provato di nuovo a reinstallarlo altre 2 volte ma ancora niente sempre solita schermata nera con le stesse scritte...

 

provando anche con i vari flag ma niente di niente...ci sarà pure un modo per risolvere

 

@apollo13: ti ringrazio ancora ma purtroppo non posso disinstallare windows per via di alcuni programmi che ho su

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
 Share

×
×
  • Create New...