diego80 Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 ciao a tutti, mi piacerebbe molto aggiornare il io hardware per poter avere delle prestazioni in piu per FinalCut al momento ad esempio non si impalla ma vorrei avere un po piu di potenza (scusate gli accenti ma sono su una tastiera non italiana) al momento la mia configurazione va bene, soprattutto come dicevo FinalCut non si blocca e questo mi piace molto quindi non ho intenzione di rischiare di cambiarla, anche perche non so veramente se poi in FC guadagnerei in prestazioni su snow oppure no al limite vorrei provare a fare un aggiornamento sempre in leopard ma temo che se lo scarico ufficiale poi non si riavvia piu quello che invece vorrei e' certamente un processore piu potente. ora, considerando la mia scheda madre, fi dove posso arrivare? posso arrivare ad un quad-core? visitando questa pagina ufficiale io pensavo di si.. ma la mia domanda e': sono sicuro che poi il sistema lo vede, lo riconosce e soprattutto lo sfrutta? ecco, piu' che altro e' questo che mi interesserebbe sapere anche se nel system profiler non ci fosse scritto quad-core non me ne fregherebbe niente tutto sommato ma, vista la spesa, vorrei essere abbastanza tranquillo che io stia effettivamente sfruttando il cpu e lo stesso per le ram grazie mille ale ps attualmente adesso il mio cpu e' riconosciuto soltanto come un 1.79 addirittura e non so se lavora come 1.79 o 2.33 ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego80 Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 nessuno mi puo helpare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgio_multi Posted June 17, 2010 Share Posted June 17, 2010 Scusa, se ufficialmente Asrock dichiara che la motherboard supporta i quad core, hai bisogno di una conferma sul Forum? Per sapere se lo riconoscerà occorre provare (in linea di massima si, al massimo moddando il BIOS) Se lo riconosce lo sfrutta anche Link to comment Share on other sites More sharing options...
diego80 Posted June 17, 2010 Author Share Posted June 17, 2010 Scusa, se ufficialmente Asrock dichiara che la motherboard supporta i quad core, hai bisogno di una conferma sul Forum? Per sapere se lo riconoscerà occorre provare (in linea di massima si, al massimo moddando il BIOS) Se lo riconosce lo sfrutta anche ok :censored2: bastava poco grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts