Jump to content

[Risolto] Touchpad Snow Leopard


samu-mac
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.... su entrambe i miei portatili ho snow leopard... e su uno di questi (hp tm2) ho un trackpad multitouch che funziona perfettamente con windows..

 

ora io so che snow leopard ha delle funzionalità multitouch per il trackpad grazie ai trackpad del macbook

 

putroppo, non so se colpa dei driver di vodoops2 o che altro, mi trovo senza funzionalità multitouch.. ed inoltre con un fastidioso problemino.

 

ora vi spiego.

 

su entrambi i potatili i driver del touchpad di vodoo hanno il problema che se abilito la funzione "drag" dopo ho un fastidioso delay da quando do l'imput al click effettivo... se questa non viene abilitata tutto funziona correttamente ma non posso trascinare finestre|selezionare testi.

 

qualcuno conosce dei kext alternativi per risolvere questo problema??? e magari anche qualcosa che mi permetta di utilizzare le funzionalità multitouch fornite da snow leopard (come avantie indietro tra finestre e web con il tocco)

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

il problema del drag vs. doppio click è comune e si risolve, o almeno si mitiga, aumentando l'impostazione di velocità del doppio click nelle impostazioni del trackpad. Io ho il drag abilitato ed è accettabile.

 

Fai una prova.

ciao!

Link to comment
Share on other sites

il problema del drag vs. doppio click è comune e si risolve, o almeno si mitiga, aumentando l'impostazione di velocità del doppio click nelle impostazioni del trackpad. Io ho il drag abilitato ed è accettabile.

 

Fai una prova.

ciao!

 

ciao ti ringrazio, oggi provo!!!

 

non c'è modo di attivare lo zoom e le altre funzuioni multitouch?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...