Azoro2000 Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Ciao a tutti, grazie ad un accrocchio mostruoso sono riuscito ad aggiungere una scheda ATI 4650 al mio povero Thnkpad T60 (intel GMA950 di serie...). Ho l'unico problemino di dover cambiare un parametro del com.apple.Boot.plist, in definitiva se parto con la Asus devo usare un certo file com.apple.Boot.plist, se parto con l'Intel ne devo usare un altro. Nell'help del Chameleon ho trovato che per fare questo basta usare questo parametro: Additional useful command-line options: config=<file> Use an alternate Boot.plist file. Vi chiedo: immagino vada usata prima di fare il boot della mia partizione Mac... giusto? Chiamando ad esempio il secondo file di Boot.plist "lcd.plist" ed avendolo in /Extra/, come posso fare ad usarlo al posto dello standard /Extra/com.apple.Boot.plist? Ho provato ad esempio a scrivere: config=lcd.plist config=/Extra/lcd.plist ma non sembra funzionare?! Mi viene caricato sempre il file /Extra/com.apple.Boot.plist Dove sbaglio? Grazie 1000! GR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azoro2000 Posted June 16, 2010 Author Share Posted June 16, 2010 Proprio nessuna anima pia che ne sappia qualcosa? Ogni volta devo editare a manina il Boot.plist... Grazie! GR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Azoro2000 Posted June 18, 2010 Author Share Posted June 18, 2010 Proprio nessuna anima pia che ne sappia qualcosa? Ogni volta devo editare a manina il Boot.plist... Grazie! GR Ok, mi rispondo da solo, magari può essere utile a qualcun altro. Mi hanno risposto su voodooprojects, di fatto il parametro "config=" esiste ma non è ancora implementato nel codice di chameleon, perciò non funziona per ora! Ciao GR Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts