Jump to content

[Aiuto] installare ideneb o altro sul mio pc


conidig
 Share

30 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi ho provato ad installare ideneb v1.5.1 usando

kernel vodoo 9.5.0

chipset applenforceata

audio vodooHDA

fix seatbealt ps/2 fix

ethernet nforce ethernet

 

benissimo si avvia tutto alla perfezione naturalmente con -x non ho intallato la scheda video pensavo di farlo dopo unica pecca non va internet non mi rileva la scheda di rete cos+ ho reinstallato usanto i diriver realtek 1000 e niente i realtek 8201cl e niente come devo fare per far andare internet sul mio pc ho provato anche con iatkos v7 e niente ditemi voi cosa posso fare per farlo andare...

vi allego il link per il download del mio report con everest l'unica cosa che ho cambiato è la ram invece di avere due banchi da 1gb adesso ho un banco da 2gb

Questa è la descrizione della nuova ram

description: DIMM Synchronous 533 MHz (1.9 ns)

product: PartNum0

vendor: Manufacturer0

physical id: 0

serial: SerNum0

slot: DIMM0

size: 2GiB

width: 64 bits

clock: 533MHz (1.9ns

 

Qusesto è il link per il download del mio report fatto con everest

http://www.mediafire.com/?mznumodzwzy

Link to comment
Share on other sites

salve a tutti ragazzi ho provato ad installare ideneb v1.5.1 usando

kernel vodoo 9.5.0

chipset applenforceata

audio vodooHDA

fix seatbealt ps/2 fix

ethernet nforce ethernet

 

benissimo si avvia tutto alla perfezione naturalmente con -x non ho intallato la scheda video pensavo di farlo dopo unica pecca non va internet non mi rileva la scheda di rete cos+ ho reinstallato usanto i diriver realtek 1000 e niente i realtek 8201cl e niente come devo fare per far andare internet sul mio pc ho provato anche con iatkos v7 e niente ditemi voi cosa posso fare per farlo andare...

vi allego il link per il download del mio report con everest l'unica cosa che ho cambiato è la ram invece di avere due banchi da 1gb adesso ho un banco da 2gb

Questa è la descrizione della nuova ram

description: DIMM Synchronous 533 MHz (1.9 ns)

product: PartNum0

vendor: Manufacturer0

physical id: 0

serial: SerNum0

slot: DIMM0

size: 2GiB

width: 64 bits

clock: 533MHz (1.9ns

 

Qusesto è il link per il download del mio report fatto con everest

http://www.mediafire.com/?mznumodzwzy

 

Hai una scheda di rete realtek e nell'installazione hai usato nForce ethernet, come potrà mai andare? Comunque per quella lan non c'è praticamente nulla sul forum, casomai vedi nella sezione lan nell'internazionale.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ho controllato ce no uno libero allora devo comprare quella scheda Ethernet e poi dovrebbe andare

 

 

Accertati che sia uno slot PCI e non PCI-Express (per la scheda video)

 

Basta inserire la scheda e viene riconosciuta OOTB.

 

Tieni presente che se vuoi l'accelerazione grafica dovrai mettere una scheda video PCI-Express compatibile.

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

Ultime due cose

mi linki un posto dove comprare sta scheda di rete???

Una volta messa cosa mi impedirá di fare effetti grafici ecc o cosa

 

E' una scheda comunissima.

 

Una volta messa credo ti consentirà di gestire una rete, le funzioni grafiche, credo, non verranno influenzate dalla SCHEDA DI RETE.

 

La scheda video integrata nella tua motherboard non consente di avere QE/CI (non chiedere cosa sono, vai nelle FAQ). Per avere QE/CI devi mettere una scheda video che li supporti in Hackintosh; vista la vetustità del tuo hardware e la qualità medio-bassa direi una Nvidia 8500GT 512 MB non asus (evita la 8400GS, riposteresti 32 volte per farla funzionare)

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

E invece di prendere questa interna non si può comprare qualcosa di esterno come un pennino wi fi

 

 

Certo che si: D-LINK DWL-G122

Link to comment
Share on other sites

Quindi x far andare un hackintosh bene devo prendere una dlink e una nuova scheda video ma me ne servirebbe una economica cosa consigli

 

 

te lo ho già detto nel post 13 (ma leggi quello che scrivo?)

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi innanzi tutto grazie e poi un'altra domanda c'è un amico mio che vorrebbe installare hackintosh ma non va con la sua mobo lui vorrebbe cambiarla ma mantendendo la RAM da 2gb l'hard disk maxtor da 160 gb mi pare e il processore come il mio cosa dovrebbe comprare come mobo non superdando i 50-60 euro ma che sia compatibile con hackintosh

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi innanzi tutto grazie e poi un'altra domanda c'è un amico mio che vorrebbe installare hackintosh ma non va con la sua mobo lui vorrebbe cambiarla ma mantendendo la RAM da 2gb l'hard disk maxtor da 160 gb mi pare e il processore come il mio cosa dovrebbe comprare come mobo non superdando i 50-60 euro ma che sia compatibile con hackintosh

 

m2ne sli deluxe se la trova

 

Giorgio

Link to comment
Share on other sites

E questa è compatibile con il processore amd semprom le

 

 

E' una socket AM2 upgradabile ad AM2+

 

Vedi che socket ha la cpu del tuo amico

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...