Smith@@™ Posted June 13, 2010 Share Posted June 13, 2010 F.A.Q. THE OFFICIAL LIST! Under construction for always! SISTEMA Come ricreo la cache dei kexts? è necessario? Come riparare i permessi? Come sincronizzare l'orario fra OSX e Windows? Come installo un file .pkg? Come posso estrarre il contenuto di un file .pkg? Come visualizzo i file nascosti su OS X? Come metto in italiano Mac OS X? Come posso eliminare un kext? Come posso verificare in modo semplice che lo speedstep sta funzionando? Come ottengo informazioni sul mio hardware? Come ottengo informazioni sul registro di sistema? Cos'e' un bios moddato? Cosa e' e a cosa serve il kernel.log? Cos'è una Retail? Cos'è una Distro? Come riparare i permessi di kext o cartelle? Cosa vuol dire Vanilla? Funziona OOTB. Che cosa significa? Terminale. Cos'è? ESTENSIONI Come installare un kext? Come modificare un kext? Come cancello un kext se non arrivo al desktop? Come catturo lo schermo del Mac OS X? Bootloader, chameleon & affini ... Dove trovo l'ultima versione di Chameleon? a cosa serve aggiornare? Tutte le possibili opzioni di installazione di chameleon ! Tutte le possibili opzioni di avvio per chameleon! com.apple.Boot.plist, org.chameleon.Boot.plist cosa sono? come li modifico? OSX installato, ma non visualizzo il boot loader.. cosa posso fare? Come verifico l'avvio a 32 o 64 bit di Snow Leopard? Come posso avviare Snow Leopard sempre a 32 bit? E a 64? "Still waiting for root device" avviando il DVD/Mac OSX, cosa significa? Come faccio a mettere le flag all'avvio? Come posso impostare le varie opzioni di Chameleon con semplicità? Cosa e' chameleon? E pcEFi? (piccola introduzione) GRAFICA E' compatibile la mia scheda grafica? Cosa sono QE/CI?, Core Image e Quartz Extreme Come creare una EFI string generica per la propria scheda video? Come inserisco l'id della mia scheda video? DSDT - ACPI Cos'è il DSDT? BROWSER Come abilito le estensioni in Safari? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts