Jump to content

[Aiuto] Installazione Snow Leo su note

melpy90
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

ragazzi salve a tutti

installando snow leopard versione hazar l'installazione si blocca a causa del touchpad e della tastiera

volevo provare a fare un cdboot da utilizzare con la golden master di snow leopardcon dei kext da aggiungere dentro solo che con iso booster estraggo l'immagine di avvio ma non riesco a masterizzarla successivamente

cosa mi conviene fare secondo voi?

Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto

questo è l'errore comunque...

ph8g.th.jpg

ragazzi salve a tutti

installando snow leopard versione hazar l'installazione si blocca a causa del touchpad e della tastiera

volevo provare a fare un cdboot da utilizzare con la golden master di snow leopardcon dei kext da aggiungere dentro solo che con iso booster estraggo l'immagine di avvio ma non riesco a masterizzarla successivamente

cosa mi conviene fare secondo voi?

Grazie a tutti per il vostro prezioso aiuto

questo è l'errore comunque...

ph8g.th.jpg

Se l'errore con Snow Hazard è quello mostrato, touchpad e tastiera, poverini, non c'entrano nulla.

Hai un classico e stramegaultraconosciuto e dibattuto "still waiting for root device"

Giorgio

Se l'errore con Snow Hazard è quello mostrato, touchpad e tastiera, poverini, non c'entrano nulla.

Hai un classico e stramegaultraconosciuto e dibattuto "still waiting for root device"

Giorgio

ho già settato ahci come controller, cos'altro potrei provare oltre che comprare un lettore dvd esterno? grazie

ho già settato ahci come controller, cos'altro potrei provare oltre che comprare un lettore dvd esterno? grazie

Provare una installazione retail con CD di boot

uhm...

secondo voi anche qui ho il problema del still waiting for root device?

fotolb.jpg

PS: E' snow leo con parametri di boot: mach_pcj -x32 -v -legacy cpus=1

Senza questi parametri di boot mi va in Kernel Panic sull'AppleIntelPIIXATA...

grazie

ciao

Share

• Create New...